GIAVENO, DANIELA RUFFINO CANDIDATA ALLE EUROPEE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ELEZIONI EUROPEE – I candidati di Forza Italia nella circoscrizione Nord-Ovest: Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta.
1. BERLUSCONI SILVIO
2 COMI LARA
3 SALINI MASSIMILIANO
4 VERSACE GIUSEPPINA
5 BARONI ANNA LISA
6 RUFFINO DANIELA
7 ATROUS AMIR
8 BARBAGALLO SALVATORE
9 BORMOLINI DAMIANO
10 BOSSO CINZIA MARIA
11 COSMI BENEDETTA GAIA
12 FATUZZO ELISABETTA
13 GRAGLIA FRANCESCO
14 GRIMALDI MASSIMILIANO
15 MATTEO MOTTA
16 PAPARATTO ROBERTA
17 PAROLINI MAURO
18 PORTA MARIA ROSA ASSUNTA
19 TATARELLA PIETRO
20 TOSO CLAUDIA

DICHIARAZIONE DI DANIELA RUFFINO (Deputata Forza Italia)

Mi è stato chiesto, a un mese e mezzo dal voto, di candidarmi nelle liste di Forza Italia per le europee. Mi è stato chiesto, in sostanza, di fare un triplo salto mortale carpiato con avvitamento. Mi tufferò in questa avventura solo ed esclusivamente per spirito di servizio: per servire la causa dei moderati, liberali e riformisti, per affiancare il presidente Silvio Berlusconi, combattente con coraggio leonino, nella nuova entusiasmante sfida elettorale. È ovvio, per me e lo sarà anche per il partito, che il voto europeo non può in alcun caso essere considerato una bilancia per misurare la forza di singoli candidati. Perché ogni candidato che sia davvero mosso da spirito di servizio porterà acqua al mulino di Forza Italia e del presidente Berlusconi, prima che a se stesso. Sono pronta a muovermi nella circoscrizione elettorale del Nord-Ovest, cioè in un territorio grande almeno trenta volte il mio collegio alla Camera. E lo farò senza risparmiarmi in energie. Consapevole che l’affermazione di Forza Italia è un obiettivo più grande e importante dei calcoli elettorali e spesso personali fatti da chi si è tirato indietro o si è ben guardato dal fare un passo avanti. In ogni caso, la sfida che mi è stata proposta è per me motivo di gratificazione e di impegno. Ora, alla lotta!!“.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. visto che l’on. Ruffino è già parlamentare, si farà la clonazione per occupare più poltrone?
    seriamente, servirebbe una legge che vieti a chi già detiene cariche politiche (parlamento, regione, comune) la candidatura per altre cariche, salvo dimissioni 6 mesi prima delle elezioni.
    purtroppo quelli che fanno le leggi sono le stesse persone che svolazzano come farfalle da una campagna elettorale all’altra.

  2. Le avrei preferito come candidato Silvano Ollivier, da Lei tanto apprezzato.
    Badando bene a non clonarlo, uno è bastato ed avanzerà anche in futuro.

  3. Comprendo lo stupore di avere più cariche. Fatto provato è la capacità di Ruffino nell’amministrazione pubblica. Anni di politica e governo senza mai avere una informazione di garanzia ne condanne. Cittadini contenti. Strade pulite e senza buche. Ruffino per le nostre zone è un nome che vuol dire garanzia. Sempre.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.