GIAVENO, SABATO E DOMENICA IL MERCATINO DI NATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’A.C.S. GIAVENO

GIAVENO – L’associazione Centro Storico di Giaveno (A.C.S.) propone il seguente programma per sabato 16 dicembre dalle ore 15.30 e domenica 17 dalle ore 9 i tradizionali mercatini di Natale.

Sempre domenica dalle 15 sarà possibile incontrare autori del territorio che presenteranno brani dei loro libri presso le seguenti attività: Abbigliamento bambini in via XX Settembre 18, Ottico Umberto in via Umberto, libreria To Liber in piazza Claretta, caffè Nemesio in piazza Sclopis, Faitaman di Lucilla Ruffinatti in via Sant’Antero 12, Jargi in via Sclopis, Parlapà in via Maria Ausiliatrice e Gastronomia Ventruti in piazza Molines, ancora domenica alle ore 15 in piazza Ruffinatti vi sarà la sfilata di moda per bambini organizzata da Bebylandia di via Roma e a seguire in piazza Sclopis si esibirà dal vivo il gruppo musicale del cantautore Stefano Turolla.

In occasione degli acquisti natalizi i commercianti dell’A.C.S. propongono anche l’iniziativa denominata “FAI I TUOI ACQUISTI NEL CENTRO STORICO DI GIAVENO”. Nei negozi convenzionati, riconoscibili per l’adesivo apposto in vetrina sino al 24 dicembre, riceverete il 10% di quanto speso in un buono utilizzabile dal 1º febbraio presso lo stesso esercizio commerciale che lo ha emesso, valido per tutti gli articoli eccetto quelli in saldo. Questo al fine di promuovere ancora una volta gli acquisti nella città giavenese.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.