GIAVENO, SABATO GRANDE FESTA PER I 30 ANNI DI “DEPOSITO GAS LIQUIDI” / UN REGALO PER TUTTI I PARTECIPANTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

Sabato 31 ottobre, l’azienda giavenese “Deposito Gas Liquidi” compie trent’anni: è sicuramente un bel traguardo per un’attività del nostro territorio, infatti per l’occasione il proprietario Claudio Romano invita tutti i lettori alla grande festa.

“Per i 30 anni di attività della mia azienda, la “Deposito Gas Liquidi”, io e il mio staff abbiamo organizzato una super Festa Evento, sabato 31 ottobre dalle 15 in poi”.

Se vuoi prenotare la tua presenza, vai alla pagina seguente e iscriviti:

http://fulviorodda633.emsend4lnk.com/lt.php?s=9a0df9fb62bf5a09e0fb51691dc70b25&i=54A83A14A169

Per info chiama lo 0119376087

dep1

L’azienda di via Reguzzoni 6, a Giaveno, si occupa di riqualificazione energetica e di riscaldamento: da Deposito Gas Liquidi trovate una vasta esposizione di articoli da riscaldamento, stufe, caldaie e anche combustibili, in particolare a biomassa.

Claudio vuole richiamare l’attenzione sul conto energia termico, perchè la tecnica si è evoluta, le stufe hanno dei rendimenti più alti e lo Stato rimborsa, in base alla classificazione energetica del paese in cui si vive, migliaia di euro nell’arco di due anni.

“Vogliamo fare risparmiare i clienti sui consumi e fare avere un apparecchio innovativo, con due anni di garanzia e che permetta di risparmiare sui consumi”, spiega Claudio.

dep2

Oltre agli articoli da riscaldamento, sono presenti in sede pompe di calore, pannelli solari, pannelli fotovoltaici e tutto ciò che serve per la riqualificazione energetica.

Di recente l’azienda si è dotata di termocamera, per l’analisi della dispersione termica nelle abitazioni e per poter consigliare la miglior soluzione per ridurre i consumi e soprattutto fare risparmiare.

L’energia è sempre più cara: rivolgetevi a “Deposito Gas Liquidi” per una consulenza gratuita e per un sopralluogo gratuito: vi proporrà la miglior soluzione per farvi risparmiare e farvi ridurre i consumi di energia.

dep3

Precisa ancora Romano: “Siamo inoltre distributori pellet certificati, ma importante è il nostro servizio: noi possiamo portare il pellet nel tuo garage, oppure sotto la tettoia, in mezzo al giardino, grazie al nostro camion munito di un muletto fuoristrada, che ci permette di scendere rampe e posizionare la pedana dove preferisci. Possiamo anche impermeabilizzare le pedane per lasciarle all’aperto, se non si ha lo spazio per tenere tutto in garage: noi, allo stesso prezzo, ti diamo una pedana impermeabilizzata che puoi lasciare fuori nel cortile e per 6 mesi sei garantito dalla pioggia e dai raggi del sole”.

Andate a trovare Claudio e la sua grande famiglia, potrete visionare i prodotti nella vasta esposizione e toccare con mano gli articoli del fornitissimo magazzino.

“Noi non siamo semplici venditori – conclude Claudio – ma siamo dei consulenti, non potrai avere i nostri consigli nella grande distribuzione: da noi avrai una consulenza qualificata e preparata”.

Non perdetevi la festa di sabato: tutti gli affezionati clienti avranno anche in omaggio un gadget speciale!

_________________

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.