GIAVENO, SINDACO E MAGGIORANZA ANCORA ASSENTI DAL CONSIGLIO COMUNALE: È LA SECONDA VOLTA IN UNA SETTIMANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Consiglio comunale del 29 luglio: il sindaco, la giunta e la maggioranza sono di nuovo assenti e non si presentano in aula

di PAOLA TESIO

GIAVENO – Questa mattina, domenica 29 luglio, si è di nuovo riunito il consiglio comunale dopo il rinvio di mercoledì pomeriggio. Ma per la seconda volta il sindaco, gli assessori e i consiglieri di maggioranza non si sono presentati. C’erano però tutti i gruppi di opposizione (tranne la consigliera Zurzolo “per motivi famigliari”), quindi si è raggiunto il quorum di 9 consiglieri per approvare i vari punti all’ordine del giorno.

Giaveno: la maggioranza di nuovo assente dal consiglio comunale

Erano presenti solo le minoranze: i consiglieri del gruppo “Per Giaveno” (Tizzani, Ruffino e Mellano), i consiglieri del gruppo “Progetto Giaveno” (Martiniello, Scalise e Maritano), Alet dei 5 Stelle, Cappuccio di “Cambiamo Giaveno” e Beccaria del Pd.

Mancava invece tutto il “governo” della città: tra i vari, il sindaco era assente per “impegni istituzionali presi in precedenza”, il capogruppo Carbone “era fuori regione per gravi problemi famigliari”, Favaron, Martinacci, Vercelli mancavano per “inderogabili impegni famigliari”, Scalia era “fuori regione”,  Alfonso “assente per motivi di salute”. Degli altri assessori e componenti della maggioranza che mancavano questa mattina, non è stata comunicata la motivazione dell’assenza.

Il consiglio comunale di Giaveno di questa mattina, domenica 29 luglio: presenti solo i consiglieri di minoranza
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.