RISCALDAMENTO, DA “DEPOSITO GAS LIQUIDI” A GIAVENO LE MIGLIORI OFFERTE PER SOSTITUIRE LA VECCHIA STUFA O LA CALDAIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

st

di VALENTINA PLANO

Deposito Gas Liquidi Gas offre un’opportunità legata al conto termico per sostituire la vecchia stufa o caldaia. Ultimamente le  procedure per accedere ai contributi del conto termico sono state notevolmente snellite. Per chi non ha idea di cosa sia, il CONTO TEMICO  é  un contributo erogato dal GSE in quattro rate biennali a chi sostituisce integralmente o parzialmente  i seguenti generatori di Calore obsoleti:
caldaie a gasolio, olio combustibile, e carbone con altre a biomassa (legna o pellet)  apparternte alla classe 5; caldaie o stufe a legna di vecchia generazione con altre a biomassa in classe 5 oppure caldaie o stufe a pellet con altre anche idro  in classe 5.

Il contributo può arrivare a coprire fino al 65% della spesa ammissibile e comunque non può superare il limite dell’importo previsto sull’impianto installato. Il vecchio generatore deve essere smaltito e demolito.

Il contributo erogato è in funzione della fascia Climatica del comune presso il quale  verrà  istallato il generatore. Sono previsti alcuni vincoli: la potenza del generatore che non deve superare del 10% quella dell’esistente, (a meno di un’asseverazione tecnica adeguata che ne giustifichi il potenziamento); per le caldaie (non le termostufe) deve essere istallato il puffer di accumulo mentre per caldaie e termostufe devono essere installate le valvole termostatiche sui radiatori.

Inoltre continua l’offerta del pellet pre-stagionale di “Deposito Gas Liquidi” a Giaveno!

Negli ultimi anni la ditta “Deposito Gas Liquidi” si è specializzata nel risparmio e nella riqualificazione energetica, consigliando alla clientela la migliore soluzione per far fronte a tutte le esigenze, proponendo “la coibentrazione con insufflaggio di cellulosa”, “l’individuazione delle dispersioni termiche con termo camera”, i “boiler” per la produzione di acqua calda a pompa di calore e a bassissimo consumo e, per aziende con grandi consumi elettrici, “la sostituzione dei corpi illuminanti”.

La cura del cliente rimane comunque al primo posto, infatti lo staff di via Reguzzoni 6 è a vostra disposizione anche con il servizio a domicilio del pellet e della legna: alla guida del muletto, un prezioso aiutante di Claudio vi posizionerà le pedane direttamente nel vostro garage: per chi ne compra almeno 4, il trasporto sarà gratuito, nel raggio di 35 kilometri.

Chiamate “Deposito Gas Liquidi” di via Reguzzoni 6 (Giaveno) al numero 0119376087 o inviate una mail a info@gasliquidi.it per scoprire la gentilezza, l’attenzione e la professionalità di Claudio e della sua grande famiglia.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.gasliquidi.it

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.