GIAVENO, LA TRATTORIA “IL PORTICO” FESTEGGIA UN ANNO DI ATTIVITÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Un locale curato nei minimi particolari e dall’anima culinaria derivante dall’antica cucina piemontese. Stiamo parlando de “il Portico” a Giaveno. La trattoria, aperta lo scorso 22 giugno, si prepara a festeggiare il primo anno di attività ed è pronta a sorprendervi ancora di più, complici i piatti di assoluta qualità. Ubicato nel pieno centro storico della città valsangonese, precisamente in Via San Rocco 2 , “il Portico” è aperto dal lunedì al venerdì sia a pranzo che a cena. Proprio nell’orario di pranzo potete scegliere tre menù, tutti dotati di primo e secondo, a partire da 10€. Una scelta ampia di menù, la trovate anche a cena dove non potete assolutamente perdervi il menù degustazione: quattro antipasti, un primo, un secondo e un dolce tutti abbinati da quattro vini differenti. Il Portico, inoltre, offre anche il menù alla carta. Impossibile non assaggiare il vitello tonnato “la tradizione” o il “tonno di gallina, crema di piselli e stracciatella”. Per non parlare della favolosa pasta fatta in casa, provare per credere i favolosi “cappellacci ripieni di ricotta e melanzane, saltati burro e salvia su crema di asparagi”. Ma non è finita qui, durante il periodo di ottobre e novembre la trattoria Il Portico vi consiglia i menù ai funghi e al tartufo.

Una trattoria di gusto e qualità, impreziosita da una piccola cantina di vini rossi piemontesi dove spiccano il Barbera D’Asti docg Renato Ratti e il Balbiano Bonarda doc frizzante.

Aperto dal lunedì alla domenica, con l’eccezione del martedì giorno di chiusura, il Portico vi aspetta con la qualità dei suoi piatti e l’affetto del suo staff. Non potete mancare.

IL PORTICO
Via San Rocco, 2 – Giaveno
Tel. 011/2423395
Facebook Trattoria Il Portico

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.