GIAVENO, TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO SUPERMERCATO COOP

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Il Superstore Coop di Giaveno svela finalmente le sue sorprese al pubblico, dopo l’inaugurazione di martedì 26 marzo. Aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30, nasce come opportunità di riqualificazione degli spazi dell’ex cartiera Reguzzoni, chiusa nel 2016 dopo 180 anni di attività.

Il punto vendita – il secondo del nuovo format Superstore dopo quello inaugurato a Torino a fine novembre in via Botticelli – si basa sul concetto di spesa “Presto e Bene”, per andare incontro alle esigenze dei consumatori e offrire modalità di acquisto coerenti con i tempi sempre più frenetici della società.

Nel Superstore i consumatori potranno vivere un’esperienza di consumo inedita, moderna e appagante che mira a ridurre i tempi di attesa, le code e il tempo complessivo dedicato alla spesa. A renderlo possibile sono le innovazioni digitali che semplificano la scelta e l’acquisto dei prodotti. Un esempio è dato dai totem “Zero Attesa” del banco gastronomia che, attraverso un dispositivo portatile consegnato agli utenti, consente loro di prenotare un prodotto ed essere avvisati quando questo è pronto per il ritiro, senza dover attendere il proprio turno in coda e permettendo così di concentrarsi sulla ricerca di altri beni a scaffale. Ricerca che viene ulteriormente facilitata da un sistema di geolocalizzazione e dai monitor presenti nel punto vendita, in grado di indicare l’esatta ubicazione del prodotto cercato e fornire dettagli sullo stesso.

Entrando nel punto vendita il consumatore viene accolto dalle isole dell’ortofrutta, dal totem Zero attesa della gastronomia e dalla zona pescheria, reparto che offre il servizio servito al pari dei banchi gastronomia e macelleria. All’interno dello spazio commerciale un’ampia cantina offre alla clientela una vasta selezione di prodotti tra vini, birre, spumanti e distillati, prodotti italiani e d’importazione. Non manca poi uno spazio dedicato agli amici a quattrozampe con alimenti e accessori.

L’offerta commerciale è completata dal Corner Salute, una parafarmacia che offre prodotti da banco a prezzi convenienti, e dal Coop Cafè che con il suo servizio di caffetteria e tavola fredda si presenta come il luogo ideale nel quale consumare una fugace ma appagante pausa o un pranzo veloce e genuino.

Presso il Superstore è inoltre possibile stipulare contratti per la fornitura domestica di luce e gas parlando con l’informatore Enercasa Coop e ritirare i prodotti ordinati sul sito Coop Online.

Il nuovo negozio è servito da un ampio parcheggio a raso da 240 posti auto.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.