GIAVENO, UN SUCCESSO IL “CONCENTRAMENTO DI MINIVOLLEY”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA A.S.D. PALLAVOLO GIAVENO

GIAVENO – Grande festa al concentramento di minivolley di domenica 7 maggio, organizzato dalla società “A.S.D. Pallavolo Giaveno” all’interno del Palazzetto dello Sport di Giaveno.

Tutti al lavoro e… che successo!! Dirigenti della società presenti, allenatrici, giovani arbitri delle squadre giovanili del TAM ATM, una flotta di genitori ad applaudire e sostenere…. ma soprattutto le nostre piccole promesse del minivolley e delle società ospiti, protagoniste dell’evento.

Sette le società presenti: padroni di casa la “A.S.D. Pallavolo Giaveno”, “A.S. Pallavolo Valsusa Condove”, “BZZ Piossasco Volley”, “A.S. Susa Sport”, “ISIL Volley Almese”, “A.S.D. La Salle Grugliasco” e “Union Volley”.

Oltre un centinaio di mini atleti che si sono confrontati nei vari esercizi proposti dall’attività federale: dalla palla rilanciata, primo esercizio propedeutico al volley, fino a partite dimostrative disputate sui 6 campi appositamente allestiti. Le gare hanno avuto inizio nel primo pomeriggio e si sono protratte fino alle 17.30. Le squadre formate dai nostri piccoli atleti hanno giocato 15 partite di 8 minuti ciascuna.

Un pomeriggio all’insegna della pallavolo e del gran divertimento. Tante soddisfazioni per la “A.S.D. Pallavolo Giaveno” che si è ben difesa e a volte ha anche avuto la meglio nelle mini partite.

Tutte le giovanissime e i giovanissimi atleti hanno affrontato la prova con lo spirito giusto: nessuna rivalità ma sempre nella grandissima impresa di giocare e divertirsi, rafforzando sempre di più il concetto di appartenenza alle squadre. Supportati dagli applausi del numeroso pubblico di parenti e genitori presenti tra gli spalti, per assistere ai progressi dei loro piccoli.

E ora? Rimbocchiamoci le maniche in palestra per presentarci ai prossimi appuntamenti sempre più carichi e sorridenti!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.