GIAVENO, UOVA DI PASQUA CON GIOCATTOLI E SORPRESE PERSONALIZZATE ALLA PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Un mondo di giocattoli dentro le tue uova. Se volete sorprendere i vostri bambini a Pasqua, allora siete proprio nel posto giusto. Alla Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno è possibile confezionare le uova di Pasqua (in plastica) con quello che volete! Esatto, avete proprio capito bene: sarete voi a decidere cosa mettere al loro interno.

Si tratta di una grande occasione, pensata per sorprendere i vostri bambini la mattina di Pasqua. In negozio potete trovare qualche esempio come l’uovo Juventus, dove al suo interno spiccano lo zaino per la scuola, l’orologio, l’astuccio e il set con matita, penna, gomma, temperino, righello e pallina, ma sarete voi a decidere cosa inserire. Potete riempire le uova con i prodotti della fortunata serie Me contro Te, oppure con i Lego o addirittura dei libri. Inoltre, è possibile anche acquistare delle piccole uova fatte in latta, dove al suo interno potete inserire i topolini della linea Maileg o qualsiasi altro prodotto presente in negozio.

Insomma, la Piccola Cartoleria del Borgo è il luogo ideale per rendere felici i vostri bambini sotto le feste. Grazie all’esperienza e passione di Eleonora e Walter non potrete che fare la scelta giusta: la coppia vi saprà infatti consigliare passo dopo passo. La cartoleria si trova in via San Francesco d’Assisi 50, nel pieno centro storico di Giaveno. Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 011 6188615. 

PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO
Via San Francesco D’Assisi, 50 – GIAVENO
TEL. 011/6188615
Facebook Piccola Cartoleria Del Borgo

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.