GIAVENO, VENERDÌ C’È LA BEFANA IN LUDOTECA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

GIAVENO – In occasione dell’Epifania, la ludoteca comunale di Giaveno propone un nuovo evento dedicato ai bimbi e alle famiglie. Il 6 gennaio 2017, a partire dalle 15, i locali di via San Sebastiano 3 (terzo piano scuola Anna Frank) ospiteranno infatti una grande festa ricca di sorprese, intrattenimento e animazione che avrà una protagonista d’eccezione: la Befana. La simpatica vecchietta, parcheggiata la scopa, accompagnerà i bambini in un pomeriggio in cui si susseguiranno i momenti di gioco e di divertimento, tra palloncini, truccabimbi e spettacoli con le bolle di sapone. Alle ore 16.30 un momento di gioco per grandi e piccini con la “tombola della Befana”, per terminare con una merenda condivisa offerta per tutti i partecipanti dallo staff della Ludoteca.
“Come avvenuto per Halloween e per lo spettacolo di magia natalizio, la Ludoteca si apre nuovamente al territorio con un evento a ingresso libero che offrirà alle famiglie un pomeriggio in cui le risate e il divertimento saranno i veri protagonisti e grazie alla presenza della Befana, che sarà con noi con tutta la sua simpatia e la sua dolcezza, i bambini potranno festeggiare l’Epifania in un modo nuovo e originale, in linea con lo spirito ludico ricreativo che ci contraddistingue” commenta la referente della ludoteca di Giaveno Veronica Demasi.
L’iniziativa, che rientra nel programma natalizio comunale “Giaveno in Luce”, è a ingresso libero fino ad esaurimento posti ed è realizzata con il patrocinio della Città di Giaveno. Per partecipare è richiesta la prenotazione contattando il numero 3939086071 entro il 3 gennaio 2017.
“La Befana in Ludoteca” sarà quindi un’occasione imperdibile per divertirsi in allegria, prima che l’Epifania tutte le feste porti via!

image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.