GIAVENO, WÜRSTEL CON I CHIODI: ATTENTI AI CANI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Foto da Facebook

di ANDREA MUSACCHIO

GIAVENO – Questa mattina, venerdì 19 marzo, sono stati ritrovati dei wurstel con dei chiodi nel parco della chiesa di borgata Sala, a Giaveno. Il ritrovamento è stato denunciato sul gruppo Facebook “Sei stato o sei di Giaveno se…” per avvisare tutta la comunità giavenese. “Il mio cane se lo stava mangiando – scrive l’uomo – L’ho trovato di fronte al parchetto della chiesa in borgata Sala. Me ne sono accorto perché il mio cane si è fatto male alla zampa con i chiodi”. Si raccomanda di fare attenzione ai propri cani.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. È preoccupante che queste azioni delittuose siano compiute da gente tra virgolette normali. Magari il vicino di casa simpatico o quello/a che ti scambia il segno della pace in chiesa ( prima del virus).

    • Definire normali persone che compiono azioni del genere lo trovo perlomeno azzardato… sono persone con il cervello deviato, malvagie, inutili, che non sanno affrontare la vita e sfogano le loro frustrazioni su creature innocenti e che si fidano di loro come un povero cane. Vanno certamente inasprite le pene.

  2. Ma è mai possibile che questo o questi individui psicopatici non si riescano a trovare? Con tutta la tecnologia avanzata, mi pare veramente strano

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.