GIAVENO, ZONE SENZA SEGNALE RAI? SEGNALATELO IN COMUNE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA CITTÀ DI GIAVENO

GIAVENO – Il Corecom, Comitato Regionale per le Comunicazioni del Piemonte, ha avviato un’indagine sulla copertura del segnale RAI regionale. Ci viene richiesto di indicare zone del Comune (frazioni, borgate) non servite dal segnale RAI in generale o dalla TGR.

Al fine di poter rispondere in modo corretto e puntuale al Corecom, la Città di Giaveno chiede la collaborazione dei cittadini invitati a verificare la ricezione dei segnali dei canali RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI News e in particolare del TgR del Piemonte.

La segnalazione della difficoltà o mancata ricezione può essere fatta con una mail indirizzata a comunicazioneturismoprogetti@giaveno.it o telefonando ai numeri telefonici 011. 9326424 – 011.9326476, riportando in dettaglio la zona e il canale televisivo non ricevuto.

Le comunicazioni vanno inoltrate entro e non oltre il 22 gennaio 2018.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. NOI DOBBIAMO COLLABORARE???? Dico che siamo fuori dal mondo,sono obbligato a pagare una tassa per il possesso di un elettrodomestico atto alla ricezione del segnale televisivo, in realta’ pago il canone Rai anche se non la guardo, non contenti gli devo dire se vedo o meno il loro segnale ma in particolare il TGR, perche’ è li che prendono I soldi delle sponsorizzazioni.Ma che vadano a quel paese!!!!!!!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.