GIOVANE DELLA VAL SANGONE ARRIVA SECONDA A MISS MONDO PIEMONTE / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_5083

di DIANA TASSONE

TRANA – Una serata a scopo benefico che ha incoronato Martina Chiesura, ragazza di Rivalta, Miss Mondo Piemonte. L’evento è stato organizzato all’Atlantic Theater di Borgaro Torinese con lo scopo di raccogliere fondi da inviare al dott. Massimiliano Mauro, per ricostruire la farmacia di Amatrice.

Uno spettacolo all’insegna della generosità e della bellezza, perché Martina, con i suoi lunghi capelli, gli occhi castani e un sorriso smagliante è stata eletta prima classificata del concorso. 19 anni e un futuro brillante di fronte a sé. Diplomata quest’anno al Liceo linguistico Charles Darwin, si è iscritta al Dams con indirizzo Cinema, dimostrando la propria passione e l’interesse nell’inseguire il proprio sogno.

Tra le più belle del concorso, anche Camilla Fabbris, classe 1997 di Trana, che si è aggiudicata il secondo posto. Morbidi ricci castani, labbra rosee e viso solare che hanno conquistato la giuria della serata.

Le ragazze potranno così partecipare alla finale nazionale di Gallipoli, che si terrà l’11 giugno 2017, in cui verrà scelta la vincitrice che potrà accedere al concorso di Miss World.

(Foto di Claude Ledoux)

img_5080

img_5083

img_5084

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.