GIRO D’ITALIA IN VAL SUSA, ECCO DOVE PASSERA’ LA CAROVANA CON L’ANIMAZIONE E I GADGET. SOSTE A BUSSOLENO, SUSA E SESTRIERE / GUARDA IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

IMG_9915.PNG

Giro d’Italia in Val Susa, ecco l’orario delle strade chiuse e l’arrivo dell’animazione con la Carovana in rosa, che prevede l’animazione musicale, distribuzione di gadget e la festa itinerante. In vista dell’appuntamento del passaggio della gara sabato 30 maggio, arrivano le prime disposizioni legate alla viabilità nei paesi più importanti. Ad Avigliana via Moncenisio sarà chiusa dalle ore 12.30 alle ore 15. Mentre a Susa arriverà nella stessa giornata la Carovana Pubblicitaria del Giro d’Italia: la chiusura delle strade cittadine interessate dal percorso avverrà due ore prima, indicativamente dalle ore 13.15.

Il Giro passerà in bassa Val Susa, con arrivo a Sestriere passano dal Colle delle Finestre. La Carovana del Giro passerà da Pianezza intorno alle 13.28, con passaggio allo svincolo A32 di Avigliana alle 13.41, venendo dalla statale 24. A Condove passerà alle 13.49 e a Borgone alle 13.55. La prima sosta degli sponsor e dell’animazione del Giro sarà a Bussoleno, sulla statale 25, intorno alle 14.03, starà in paese 15 minuti, per poi andare a Susa, passando da Via Mazzini, Viale Montegrappa e statale 24, con sosta alle 14.27. Qui ci sarà l’animazione fuoripercorso, la Carovana riprenderà il tragitto per Sestriere lungo l’E70, con arrivo al Colle alle 15.42, dove rimarrà all’Open Village e poi all’arrivo di tappa alle 16.

IMG_9916.PNG

IMG_9914.PNG

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.