GITA DALLA VALSUSA A MONTREUX PER I MERCATINI DI NATALE / ISCRIZIONI APERTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

montreux

I mercatini sono una tappa obbligata in questo periodo in cui si va alla ricerca dei regali di Natale. L’agenzia viaggi Alternative Lontane di Villardora propone per domenica 18 dicembre una gita ai mercatini di Montreux in Svizzera. Partenza in autobus granturismo dalla Valsusa con carichi durante il percorso. Il mercatino creato nel 1995 da alcuni commercianti di Montreux si è af­fermato come “il più bel mercatino di Natale della Svizzera”. Gli chalets di legno tutti decorati, si dispongono ogni mese di dicembre ai lati della ‘Grand Rue’ e sotto il mercato coperto. Un lungo tappeto rosso dà il benvenuto agli ospiti tra alberi di Natale, ghirlande di luci, il dolce aroma delle cialde e della crema di vaniglia. Molti stand offrono specialità culinarie della regione come raclette, formaggio, vino, salsicce, fondue au Champagne. 

Dalla stazione di Montreux, prendendo il treno a cremagliera in direzione di Rochers-de-Naye, si può salire fino a Caux, dove è allestito il Villaggio di Natale: maghi e clouwn, animali di Babbo Natale, cantastorie, passeggiate sui pony e la meravigliosa fabbrica dei giocattoli fanno parte dell’offerta rivolte alle famiglie. Chi lo desidera può proseguire fino al capolinea alla Casa di Babbo Natale, per incontrare babbo Natale in persona e consegnargli direttamente la letterina dei desideri.  La 22esima edizione porta con sè una novità: Il Villaggio dei Folletti. Il pranzo è libero

La quota di partecipazione è di 39 euro e include: sistemazione in autobus Gran turismo, assicurazione e accompagnatrice.

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.