GITA DELL’AVIS A BORDIGHERA E SEBORGA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

La sezione dell’Avis di Cesana Torinese, Oulx e Sauze d’Oulx organizza per la giornata di domenica 19 maggio una gita sociale nel “Principato” di Seborga situato nei dintorni di Bordighera (Imperia) nella Liguria di Ponente.

Il programma prevede la partenza da Oulx alle ore 6.20 del mattino con arrivo a Seborga per la visita guidata al borgo storico e al museo degli strumenti musicali antichi. Successivamente avverrà il trasferimento per il pranzo ad Ospedaletti (Imperia) con spostamento a Bordighera dove si visiterà il giardino esotico Pallanca.

Alle ore 18 circa si ripartirà per il rientro ad Oulx. Il costo per la gita sociale è di 30 euro riservato ai donatori e ai bambini inferiori ai 10 anni mentre il prezzo è di 60 euro a famigliari e simpatizzanti previa caparra di 20 20 euro all’atto della prenotazione.

Le prenotazioni riservate ai donatori saranno entro il 30 aprile mentre fino ad esaurimento dei posti c’è tempo ancora il 12 maggio. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 328-2120651 (Sandro) e 335-7281582 (Giorgio).

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.