GLI OLANDESI IN FESTA A SAUZE D’OULX: TORNA LA DUTCHWEEK

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx torna a colorarsi di orange. Dopo due anni di stop forzato torna l’appuntamento con Dutchweek giunto alla sua ottava edizione. Un grande evento made in Olanda che viene organizzato da Discovery Italy con Summit Travel e Dutchweek.nl sin dal 2013.

Si torna a sciare e a fare festa in perfetto stile orange ed è questo un segnale di grande rinascita come conferma l’Assessore Giorgio Giordana: “Con grande piacere Sauze d’Oulx torna ad ospitare questo evento che porta una ventata di freschezza e di allegria alla nostra stazione. Un evento nato quasi per scherzo che non solo si è consolidato negli anni, ma ora è un punto fermo del nostro calendario. Purtroppo la pandemia ha costretto all’annullamento dell’edizione del 2020 quando ormai mancavano pochi giorni al via della manifestazione e poi lo scorso anno non è stato possibile metterla in programma. Il ritorno di quest’anno assume così un significato ancora maggiore e con ancor più enfasi diamo il benvenuto ai nostri amici olandesi”.

Si torna con numeri più ridotti rispetto allo standard delle ultime edizioni, ma con l’obiettivo di tornare a crescere già dal prossimo anno. L’appuntamento con il Dutchweek è da mercoledì 23 fino a sabato 26 marzo. Un weekend lungo all’insegna del divertimento, dell’ottimo cibo e dei drink, si svolge tra le piste ed il centro storico di Sauze d’Oulx, fra sport e feste senza fine.

Come da tradizione il programma è organizzato per offrire ai gruppi le attività più coinvolgenti, occupandoli in modo piacevole, ma senza sovraccaricarli, stimolando l’interazione fra i partecipanti in un’atmosfera amichevole e festosa.

Le giornate sugli sci sono completate dagli Après-Ski nei migliori locali sulle piste di Sauze d’Oulx e con la musica dei dj olandesi fino alle prime ore del mattino: da mezzogiorno alle 14.30 soft deejay e dalle ore 14.30 alle 17 snow party a Capanna Kind, dalle 16 alle 21 Sophisticated Aperitivo Music all’Assietta e dalle 22 fino alle 2 Club Music al Miravallino. Per la colonna sonora del Dutchweek un pokerissimo di dj: Daniel Lewis, Dj Timothy, Mauricio, Thom Bold e Yorel.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.