GOLOSITÀ A GIAVENO: OGNI SABATO C’È IL BRUNCH AL BAR PARLAPÀ / E POI APERITIVI CON L’ABBINAMENTO “COCKTAILS & DOLCI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

17078150_10155069360572838_685576867_n

di CORINNE NOCERA

GIAVENO da bere e da mangiare, qual è l’indirizzo da seguire? Via Maria Ausiliatrice 20, nel cuore del centro storico: qui da pochi mesi c’è Parlapà, molto più di un’esclamazione di stupore in dialetto piemontese! Un locale elegante ma famigliare, con personale raffinato e gentile.

Al Parlapà troverete prelibatezze per tutti i momenti della giornata, dalla colazione al dopo cena, passando per i pranzi e gli aperitivi: ottimi anche i “tea time” del week end.

Le novità a Giaveno sono tutte al Parlapà: da segnalare i nuovi brunch del sabato, capaci di accontentare tutti i palati, dal dolce al salato. Vi sembrerà di essere in vacanza a New York: per prepararsi ad una giornata di shopping e visite ai musei di Manhattan, cosa c’è di meglio di un ricco brunch a Brooklyn?

Ecco, magari il vostro sabato lo trascorrerete in centro a Torino o per le vie di Giaveno, ma sarà sempre un piacere iniziare il week end con i french toast, le uova strapazzate con bacon e pomodorini, la cheesecake salata, i muffin, la spremuta, il caffè americano e tante altre leccornie! Solo al Parlapà la vostra colazione del sabato sarà internazionale, con prodotti genuini e gustosi.

Se invece preferite l’eleganza delle sale da tè inglesi alla frenesia della vita americana, un altro imperdibile appuntamento al Parlapà è il “tea time”: tutti i venerdì e i sabato pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.30, potrete degustare le tisane, i the e gli infusi dai sapori più raffinati, accompagnati da una selezione di torte, biscotti, cupcake e dolcini firmati Parlapà.

Ma la scintilla scoccherà alla sera, quando i cocktail incontreranno la pasticceria: “Drink & Sweets meet” è una combinazione di sapori, aromi, consistenze, nuove tecniche e tanta creatività dei bartender del Parlpà, uniti alla maestria del chef Pasticcere della casa. Un ottimo modo per trascorrere il sabato sera nel segno del buon gusto!

Per maggiori informazioni, rimanete in contatto con lo staff del Parlapà sulla loro pagina facebook… le sorprese sono sempre dietro l’angolo!

Parlapà
Giaveno, via Maria Ausiliatrice 20
Facebook Parlapà
Tel 339 567 7092

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.