GRAN BOSCO, PARCHEGGI A PAGAMENTO E PUNTO INFORMATIVO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal PARCO ALPI COZIE

SALBERTRAND – Sabato 14 luglio apre il punto informativo e il servizio di parcheggio a pagamento in località Ser Blanc all’ingresso del Parco naturale del Gran Bosco di Salbertrand da Monfol – Sauze d’Oulx dalle ore 9 fino alle 17.

I servizi sono attivi tutti i giorni fino a domenica 26 agosto. La tariffa per tutti i veicoli a tre o quattro ruote è fissata in 5 euro per giornata; per tutti i veicoli a tre o quattro ruote il costo è fissato a 3 euro per frazione di giornata di sosta a partire dalle ore 14; la tariffa per i motocicli è fissata in 3 euro per giornata; la tariffa per i motocicli è fissata in 2.50 euro per frazione di giornata di sosta a partire dalle ore 14.

Le biciclette possono sostare gratuitamente negli spazi loro riservati sino ad esaurimento della disponibilità dei medesim Condizioni generali di sosta: la sosta dovrà avvenire all’interno degli spazi appositamente demarcati; l’assegnazione del posto macchina ai portatori di handicap, previo accertamento dell’esposizione del regolare contrassegno, è gratuita; l’abbandono, anche temporaneo, del posto assegnato, causa la perdita di ogni diritto su di esso e all’eventuale ritorno dovrà essere nuovamente pagata la tariffa intera; il diritto ad effettuare la sosta acquisito con il pagamento della tariffa giornaliera non è cedibile a terzi dall’utente.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Perché ruberie? Un servizio è un servizio e si paga. Basta con l’illusione del tutto gratis. Si paga il parcheggio in città, non si capisce perché in montagna lo si pretenda gratis. In qualche modo è giusto contribuire.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.