GRAN PRIX ITALIA, TRIONFA IL VALSUSINO ADAM PERAUDO. ECCO TUTTI I RISULTATI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MICHELE FASSINOTTI

Il primo slalom valido per il Grand Prix Italia disputato oggi a Sestriere a valido per il Trofeo Nikon è stato vinto dal Carabiniere Adam Peraudo. Il valsusino di Claviere si è imposto con il tempo complessivo di 1’,38”,19/100, con un vantaggio di 94/100 sul poliziotto Andrea Ballerin. Terza posizione nella classifica assoluta per lo spagnolo Joaquim Salarich, ad 1”,22/100 da Peraudo. Al quarto posto l’altro Peraudo, Ross, che corre con i colori della Nazionale australiana Ross Peraudo, staccato di 1”,38/100.

Quinto ad 1”,67/100 il giapponese Kyosuke Kono. Adam Peraudo, oltre a essersi aggiudicato la gara FIS ha vinto anche la classifica Senior del Grand Prix Italia. Secondo Senior è Andrea Ballerin, terzo Michele Landini, del Centro Sportivo Esercito, nono assoluto a 2”,07/100. Il primo Giovane fuori dalle squadre nazionali – e quindi in classifica per il Grand Prix – è il finanziere Alex Hofer, undicesimo assoluto.

Secondo e terzo i forestali Hans Vaccari e Niccolò Menegalli, quindicesimo e sedicesimo assoluto. Per quanto riguarda gli atleti della squadra del Comitato FISI Alpi Occidentali, da segnalare il 27° posto assoluto del cuneese Sebastiano Andreis (Ski College Limone), che è il migliore degli Aspiranti. Al 29° posto assoluto Michele Gualazzi (Centro Sportivo Esercito), al 31° Nicolò Cerbo (Centro Sportivo Esercito), al 32° Lorenzo Teglia (Sestriere), al 37° il biellese Enrico Ferla (Ski Team Cesana).

IMG_8305.JPG

IMG_8306-0.JPG

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.