GRANDE CONCERTO DI MALIKA AYANE A SAUZE D’OULX: ECCO IL VIDEO E LE FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Di THOMAS ZANOTTI

Nella tarda mattinata del 15 agosto a Sauze d’Oulx ha riscosso un buon successo di pubblico il tradizionale “Concerto di Ferragosto” tenutosi nella località di Sportinia. Organizzato dal Festival piemontese “Scenario Montagna”, l’associazione ha compiuto quest’anno 10 anni di attività e il concerto é ormai giunto alla sesta edizione.

Dopo le precedenti esibizioni che hanno visto Antonella Ruggiero, il Premio Oscar Nicola Piovani, Enrico Ruggeri e Irene Grandi, quest’anno é toccato a un’altra grande voce femminile: Malika Ayane. Dopo la forte pioggia caduta nei giorni scorsi, finalmente il bel tempo ha richiamato tantissimi appassionati di musica che hanno apprezzato il cuore e il talento dell’artista milanese.

Un grande concerto ad alta quota (2000 metri) e in uno scenario davvero unico quello di Sportinia in cui si ha avuto la possibilità di ospitare nel paese valsusino un grandissimo interprete della musica italiana, scoprendo nel contempo che é possibile farlo godendosi la montagna in modo responsabile. È stato un concerto in cui Malika per un’ora e mezza di buona musica Malika ha ricambiato l’affetto del pubblico proponendo le canzoni che l’hanno resa famosa in tutta Italia quali “E se poi” oppure “Feeling Better” tanto per citarne alcuni. Alla fine del concerto la cantante é rimasta particolarmente affascinata della location di montagna e pensa di potervi ritornare il più presto in veste non ufficiale. Foto e video di Franco Cavanna e Chiara Abbriata.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.