GRANDE FIERA DELLA TOMA A CONDOVE / UN SUCCESSO LA GARA “TOMA TRAIL” E ALLA FESTA C’È ANCHE VALSUSAOGGI PER INCONTRARE I LETTORI / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

Grande inizio per la mitica “Fiera della Toma” di Condove: molti visitatori già da questa mattina hanno popolato il paese, passeggiando tra le colorate bancarelle ed i numerosi stand allestiti per questa ventiseiesima edizione.

image

È inoltre presente in piazza Martiri un nostro stand, per incontrate ed ascoltare tutti i lettori, spiegando l’impegno e la passione per l’informazione libera del giornale “Valsusaoggi”.

Anche il tempo è dalla nostra parte: una giornata stupenda ed un sole caldo hanno accompagnato tutti gli atleti, durante la prima fortunata edizione della “Toma Trail”.

Partenza emozionante, alle 15,30 circa, soprattutto per il numero inaspettato di partecipanti: 180 atleti sulla trail lunga di ben 16 chilometri e circa 60 partecipanti per la non competitiva, tra cui molti corridori con i loro fedeli amici a quattro zampe, i cosiddetti “dog endurance”.

image

L’organizzazione ricorda che i 16 chilometri di sentiero, sono stati puliti e resi transitabili non solo per la gara, ma anche per il futuro: un bel modo per valorizzare e promuovere il territorio.
Tra i top atleti, hanno partecipato alla corsa Gabriele Abate, Xavier Chevrier, Raffaella Miravalle e Debora Cardone.
Complimenti all’amministrazione comunale ed ai giovani organizzatori della “Toma Trail” per il bell’evento, che avrà sicuramente seguito nelle prossime edizioni.

image

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 10 ottobre, i visitatori si sono moltiplicati, in attesa della giornata clou, domenica: le premesse sono delle migliori, vi aspettiamo domani a Condove!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.