GRANDE NOVITÀ ALL’IPER LE BAITE DI OULX: ORA È APERTO TUTTI I GIORNI, ANCHE IL LUNEDÌ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Grandi novità all’ipermercato Le Baite di Oulx. Per garantire un maggior servizio ai residenti e ai turisti dell’alta Val Susa, d’ora in poi il centro commerciale sarà aperto tutti i giorni, 7 giorni su 7, anche il lunedì! Una scelta che va incontro alle esigenze di tante famiglie del territorio, che vivono e lavorano in alta Val Susa tutto l’anno. Storicamente il lunedì è sempre stato il giorno “di riposo” per l’alta Val Susa e tanti negozi sono chiusi al pubblico. Le Baite ha scelto quindi di ampliare i giorni di apertura, a favore dei consumatori e di ha necessità di fare la spesa e acquisti, sempre con l’ipermercato ad orario continuato 9-19.30.
Intanto, ci sono ancora pochi giorni per sfruttare le due grandi offerte estive per i libri e lo sci.

LIBRI DI SCUOLA
Alle Baite si possono acquistare i libri scolastici per i vostri figli con una bella offerta, presso il reparto Libreria. Prenotando i testi, al momento del ritiro dell’ordine riceverete un buono spesa di valore pari al 15% del prezzo di copertina, spendibile all’interno dell’ipermercato.
Prenotando i libri di testo per la scuola, risparmiate sulla spesa! I libri scolastici rappresentano un costo per le famiglie e spesso le costringe a fare conti non sempre previsti, a tal proposito vi sarà utile la promozione attiva nella Libreria delle Baite: basterà recarvi all’interno dell’ipermercato e potrete unire la spesa quotidiana all’acquisto dei libri, ricevendo, al momento del ritiro dei testi, un buono del 15% sul prezzo di copertina, da spendere nei reparti dell’ipermercato.

SCI E SCARPONI AL 50%
Da Intersport continua la grande promozione su sci e scarponi: fino al 30 settembre c’è lo sconto del 50% su tutta la collezione. Affrettatevi quindi a fare un salto alle Baite di Oulx, e adesso è possibile tutti i giorni, anche il lunedì! Per le novità, visitate il sito www.lebaite.com o la pagina facebook iperlebaite

(inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Bella novità per i clienti, sarebbe auspicabile e gradita la riduzione del volume della musica all’esterno, in modo da permettere un soggiorno tranquillo ai campeggiatori di fronte…,..grazieee

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.