GRANDE SUCCESSO PER LA SLITTA DI MONGINEVRO: “OTTIMA STAGIONE ESTIVA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO!

MONGINEVRO – La stagione estiva della slitta Monty Express di Monginevro si è conclusa il 30 di agosto, terminando un’estate caratterizzata da una forte frequentazione nella località frontaliera francese.

“È stata effettivamente un’ottima stagione estiva – ci comunica Federico Cerutti, Responsabile Commerciale e Marketing degli impianti di Monginevro – abbiamo avuto un picco di frequentazione soprattutto nel mese di agosto, quando la gente ha voluto lasciare il caldo della pianura e salire al fresco in montagna. E la slitta Monty Express è un’attività molto gettonata a Monginevro perché fa divertire sia i grandi che i bambini. Il tempo è stato anche globalmente bello durante tutta l’estate e questo ha contribuito”.

La slitta Monty Express è in effetti un’attrazione molto frequentata da tutta la provincia di Torino, essendo la slitta su monorotaia più lunga di Francia e trovandosi a due passi dalla Val di Susa. Ma non è solamente un’attività estiva, la slitta è aperta anche tutto l’inverno e riaprirà per il ponte dell’Immacolata, offrendo la possibilità di sfrecciare in mezzo alla neve e anche in notturna grazie a un percorso illuminato.

Più info qui: https://skipass.montgenevre.com/it/luge-monty-express

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.