GRANDI NOVITÀ A “VALSUSA PANNOLINI”: A OULX I NUOVI DETERSIVI ECOLOGICI ALLA SPINA “ECOLAVO”. RISPARMIO E QUALITÀ ANCHE PER I PRODOTTI PER DONNE E ANZIANI: I NUOVI ASSORBENTI “ORCHIDEA” LOW COST E LA LINEA IGIENE PER TUTTA LA FAMIGLIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  

Grandi novità a Valsusa Pannolini, il nuovo centro dedicato ai prodotti di igiene per bambini e adulti, che si trova in via Roma 43 a Oulx, in alta Val Susa. Il tutto grazie all’inventiva e all’intraprendenza della giovane Stefania Lanzoni, che ha aperto con successo da alcuni mesi questa nuova attività al servizio delle famiglie della Val Susa. Partiamo dai prodotti per l’igiene dedicati alle donne, con prodotti di alta qualità a prezzo conveniente: da Valsusa Pannolini potete trovare gli assorbenti Orchidea a salvaslip, della linea Flufsan. Sono assorbenti ad un prezzo eccezionale e rigorosamente made in Italy. 

  

Sempre in tema di igiene e alta qualità, per gli anziani invece sono disponibili gli ottimi pannolini e traverse sempre della linea Flufsan, ad un prezzo eccezionale rispetto ad altri punti vendita sul territorio.

E per finire, ma non ultimo in ordine di importanza, ecco un’altra proposta commerciale lanciata da Stefania: da Valsusa Pannolini a Oulx potete trovare da oggi anche gli innovativi DETERSIVI ECOLOGICI ALLA SPINA ECOLAVO, sia per LA CASA che per IL BUCATO.

  

 “Sono il prodotto ideale per tutti, grandi e piccini – spiega Stefania – grazie al fatto che sono anallergici, quindi utiilizzabili senza problemi. Non provocano fastidi a chi li utilizza. Altro punto di forza è la qualità del prodotto, anche questo made in Italy, con materie prime rigorosamente italiane ed ecologiche”. E soprattutto c’è il risparmio: i detersivi alla spina Ecolavo vogliono offrire il giusto prezzo con un occhio di attenzione alla qualità. “Parlare di prezzo più basso è facile, ma più basso rispetto a cosa? – spiega Stefania – noi parliamo di risparmio legato al costo per ogni singolo lavaggio perché riteniamo che quella sia la vera discriminante per capire se si sta guadagnando nell’utilizzare un prodotto piuttosto che un altro”. Si risparmia, si ottengono ottimi risultati, e nel contempo si rispetta l’ambiente: “Con ecologia si può definire tutto e niente – aggiungono da Valsusa Pannolini – ma la vera questione è l’impatto ambientale. Possiamo affermare con orgoglio che il progetto Ecolavo ed i loro detersivi alla spina hanno ridotto al minimo l’impatto ambientale grazie ad un sistema di riciclo della plastica e biodegradabilità dei prodotti che garantisce un rispetto della Natura e dell’ambiente”. Grazie ai detersivi alla spina, pratici e comodi, chi va da Valsusa Pannolini può ricaricare il suo flacone ogni volta che vuole, senza sprecare soldi. “Una volta terminato il detersivo alla spina Ecolavo – aggiunge Stefania – non serve gettare via il flacone, ma si può riutilizzare comodamente”. E poi, i detersivi alla spina Ecolavo “sono tre volte concentrati e si attivano a basse temperature, così utilizzandoli potete risparmiare energia e consumo di CO2”.

Insomma, è una buona occasione per fare un ottimo acquisto, risparmiare e trasmettere un insegnamento in più anche ai nostri bambini, con un occhio di riguardo all’ambiente. 

  

Ricordiamo che Valsusa Pannolini, per i bimbi, ha a disposizione ampia scelta di prodotti della linea Pillo, con pannolini low cost di alta qualità made in Italy, e ogni genere di esigenza può essere soddisfatta. Senza dimenticare le numerose offerte nei prodotti per la cura e l’igiene di tutta la famiglia: a partire dai biberon e ciucci della linea Mam, leader nel settore per la crescita dei bimbi. 

  

E poi, i prodotti naturali per bambini e mamme di “Fiocchi di riso”: saponi, creme, olio, talco, ecc. Pannolini Valsusa è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì. Dal martedì al sabato con orario 9-12.30 e 15-19, mentre la domenica 9.30-12.30 e 16-19. Mail:valsusapannolini@outlook.it.

 Per informazioni, si può telefonare direttamente a Valsusa Pannolini, al numero 0122831578 e visitare la pagina facebook www.facebook.com/valsusapannolini

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.