GRAVE INCIDENTE CON L’AUTO A SANT’ANTONINO: SCONTRO FRONTALE SULLA STATALE, DUE PERSONE ALL’OSPEDALE TRA CUI UNA VENTENNE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di FABIO TANZILLI E CORINNE NOCERA

Gravissimo incidente ieri intorno alle 13,30 in bassa Val Susa, sulla statale 25 del Moncenisio. Un uomo, D.L., 49 anni e residente ad Alpignano, ha invaso con la sua Fiat la corsia opposta, schiantandosi frontalmente contro un’automobile, guidata da una giovane di 20 anni, F.R., residente a Sant’Antonino. L’uomo era partito da Sant’Ambrogio in direzione Susa in condizioni “precarie”, probabilmente alticcio: la sua automobile era senza un copertone in una delle gomme e ha viaggiato così fino allo scontro frontale a Sant’Antonino in via Moncenisio, all’altezza del civico 175.

Con la sua Fiat Grande Punto priva di un pneumatico e con gli altri tre molto usurati, ha invaso improvvisamente la corsia opposta, schiantandosi contro la Fiat Punto, condotta dalla ventenne.

Già da Sant’Ambrogio, alcuni cittadini avevano avvisato i carabinieri del fatto che sulla statale 25 era stato avvistato un uomo, dalla guida pericolosa a bordo di un’auto mal ridotta.
La giovane è stata portata tempestivamente all’ospedale di Rivoli, con un’ambulanza del 118: riporta alcune ferite, ma è in condizioni stabili.
L’uomo è stato invece trasportato con l’elisoccorso al CTO di Torino, con prognosi riservata.
Le forze dell’ordine stanno procedendo con gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.