GRAVE INCIDENTE SULLA STATALE 24 / SCHIANTO TRA AUTO E MOTO: 23ENNE IN COMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


CAPRIE – Grave incidente oggi pomeriggio sulla statale al bivio di Caprie (zona cava): una moto e una auto si sono schiantate violentemente. Sul posto ambulanza, l’autosoccorso di Alex Brunatti, carabinieri, vigili del fuoco di Condove ed elisoccorso 118, che ha trasportato il ferito in ospedale. Si tratta di un ragazzo di 23 anni, S.G. di Rivoli, ricoverato con codice rosso.



L’incidente è avvenuto intorno alle  15.50. L’uomo a bordo della Alfa 156 viaggiava direzione torino. Durante fase svolta a sinistra, all’altezza del bivio di Caprie, la vettura ha impattato con un motoveicolo proveniente dal senso opposto, verso Condove. 

Il giovane è al CTO in prognosi riservata con trauma facciale. L’auto si trovava ferma all’incrocio per svoltare a sinistra , il motociclista arrivava in velocità: vedendo l’auto all’incrocio, intenta a svoltare, ha frenato di colpo, perdendo il controllo del mezzo: la moto si è schiantata contro l’auto, mentre il giovane è sbalzato contro il parabrezza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Diciamo che forse, come succede troppo frequentemente, l’auto ha svoltato a sinistra senza dare la precedenza alla moto.

  2. Diciamo anche che i motociclisti di oggi pensano che la strada sia solo sua ! Ma per favore bisogna avere occhi aperti e cervello, certo di gente che non sa circolare c’è ne tanta ma questo cosa vuol dire ? Devo sempre fare un incidente grave ? Se si sa viaggiare sia in auto che in moto gli incidenti non succedono ,almeno non così ogni giorno .Poi quel posto dell’incidente è particolare si trova a ridosso di un ponte anche in curva si va un p’o più tranquilli nessuna giustificazione !

  3. Vi prego, stiamo cercando di aiutare la famiglia a cercare testimoni dell’incidente di Caprie avvenuto lunedì pomeriggio, se sapete qualcosa o conoscete chi ha visto in diretta, contattatemi in mail: battista.luca@gmail.com oppure per telefono al numero 3394371587.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.