GRAVERE, FESTA PER IL DOTTOR HUMBERT

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI GRAVERE

GRAVERE – Sabato 3 agosto alle 18, la popolazione di Gravere e l’amministrazione comunale hanno voluto ringraziare, nel salone Sicheri, il dottor Lello Humbert, da circa un mese in pensione dopo essere stato per 33 anni medico di base a Gravere, Chiomonte, Exilles.
Gli applausi tributati al dottor Humbert, da parte dei numerosi pazienti ed amici graveresi, hanno sottolineato l’impegno, lo spirito di sacrificio, le doti umane che hanno contraddistinto la carriera professionale di una medico “di montagna”, sempre tra la sua gente.
L’amministrazione comunale, a nome della popolazione, ha voluto omaggiare il dottore con una pergamena ed un dipinto realizzato dall’artista Giorgia Paolini, che ritrae il dottor Lello negli abiti tipici di “medico condotto” di inizio novecento, come spesso è capitato di incontrare il dottor Humbert nelle rievocazioni storiche di “Exilles città”.
Il brindisi conclusivo ha dato modo a tutti i presenti di scambiare una stretta di mano ed un sorriso con il dottore, e di rinnovare i ringraziamenti e gli auguri di una serena e felice “seconda giovinezza”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. conosco oramai da più lustri il fratello Riccardo ed ho avuto il piacere di conoscere anche il Dott. Humbert e sono stato colpito dalla sua ottima preparazione nel portare avanti con la massima professionalità , umanità ed una buona dose di humor , la difficile arte della medicina se mi posso permettere unica pecca del Dott. Humbert la sua fede granata che va ad inficiare la quasi perfezione del suo carattere gioviale ma decisamente serio ed impegnato

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.