GRAVERE, RADUNO DELLE AUTO E MOTO D’EPOCA PER AIUTARE I TERREMOTATI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI 

GRAVERE / SUSA – Con il patrocinio della Città di Susa, il Moto Club Susa assieme al Vespa Club Collegno, Vespa Club Lo Sciame e Vespa Rock organizzano per domenica 5 maggio il raduno solidale delle automobili d’epoca, motociclette e vespe a favore dei terremotati di Castelluccio di Norcia (Perugia) presso il Ristorante Vieux Moulin di Gravere.

Tutti i mezzi si ritroveranno per trascorrere una giornata in compagnia all’insegna del divertimento e della solidarietà. Il ritrovo per i partecipanti si dovranno trovare alle ore 9.30 davanti al Pam di Collegno mentre per tutti i partecipanti della bassa Val di Susa l’appuntamento è fissato alle 10 presso la sede del Vespa Club Valsusa a Condove in via Cesare Battisti. Infine per il ritrovo delle automobili d’epoca e delle motociclette sarà alle ore 11 in piazza d’Armi a Susa.

Al raggiungimento di tutti i partecipanti sarà possibile effettuare convenzionato a pagamento. Successivamente la comitiva raggiungerà il ristorante graverese per il pranzo. Il costo è di 20 euro dove cinque andranno a favore del Progetto Vespuccio, nato per raccogliere fondi da destinare ai terremotati di Castelluccio di Norcia.

Tutti gli organizzatori dell’evento sperano di raccogliere più fondi possibili da inviare alle popolazioni dell’Umbria colpite dal forte e violento sisma nel 2016. Le prenotazioni sono obbligatorie entro e non oltre sabato 27 aprile contattando i numeri telefonici 331-3763900 (Presidente Moto Club Susa) e 339-8821534 (Presidente Vespa Club Valsusa).

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.