GRAZIE ALLA “STRASUSA” IL LICEO È PIÙ SICURO: LA CROCE ROSSA DONA UN DEFIBRILLATORE ALLA SCUOLA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Si è tenuta questa mattina la cerimonia di consegna di un defibrillatore automatico esterno (DAE) donato al Liceo “Norberto Rosa” dal Comitato Locale CRI di Susa grazie ai fondi raccolti in occasione della “StraSusa 2014“.

Per coronare il raggiungimento di questo importante obiettivo è intervenuto il Presidente Locale della CRI, Fulvio Malengo, il Dirigente Scolastico, Prof.sa Marilena Gally e l’Assessore allo Sport, Turismo e Protezione Civile della Città di Susa, Denis Fontana.

GUARDA LE FOTO DELLA CERIMONIA

Durante la cerimonia sono stati consegnati gli attestati di partecipazione e i tesserini di abilitazione al personale scolastico che ha partecipato al corso formativo per l’utilizzo del DAE e si è tenuta una piccola dimostrazione d’uso dell’elettromedicale a favore dei numerosi studenti presenti.

Con questa consegna salgono a quota 2 gli istituti scolastici del territorio “cardioprotetti” grazie agli sforzi messi in atto da Croce Rossa Italiana, nella giornata di Giovedì 20 Novembre verrà consegnato un ulteriore DAE anche alla sede bussolenese del Liceo Norberto Rosa.

Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile raggiungere questo importantissimo traguardo per la salvaguardia della salute degli studenti delle “nostre” scuole.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.