HALLOWEEN A BARDONECCHIA / ECCO IL PROGRAMMA DELLA FESTA PER LE VIE DEL CENTRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

HH
di CORINNE NOCERA

I giovani di Happy Bardo hanno colto al volo l’occasione del primo week end di festa della stagione, per promuovere una bella iniziativa: “Happy Halloween“, la festa più spaventosa dell’anno, sabato 31 ottobre.
I ragazzi hanno programmato gli appuntamenti nel dettaglio, coinvolgendo commercianti, residenti e turisti, di tutte le età!
A partire dalle 17, i più piccini potranno divertirsi per le vie del centro di Bardonecchia con il classico “Dolcetto o Scherzetto” e con il trucca bimbi presso “Crazy Clic” in via Medail 53 e presso “Home Interiors” via Giolitti 18, nel Borgo Vecchio.halloween_00001
Ci saranno zucche in ogni angolo del paese: fatevi un selfie con loro e condividetelo su facebook con #HappyBardo e #BardoVive!
Dalle 18, la “Crota del Borgovecchio“, in via De Geneys 20, vi aspetta per un mostruoso aperitivo: l’ottima cucina dello chef e l’assortita cantina di vini sono senza dubbio i punti forti del locale.
Anche il centralissimo “Mini Bar” di via Medail 29, propone a tutti gli affezionati clienti uno sfizioso aperitivo: avrete l’imbarazzo della scelta!
La festa continua con “Halloween Beer Fest” presso il mitico “B2 Burger & Beer” in via Medail 66, con tanto di burger a tema, fiumi di birra e dj set “Lume Dj”.
Happy Bardo vi propone anche una cena a tema nel caratteristico locale situato in via Medail 33, “Bardosteria“: la simpatia dei gestori e le prelibatezze che lo staff sfornerà per voi, saranno la ciliegina sulla torta del vostro sabato sera.
Per concludere in bellezza Halloween 2015, non potrete mancare allo storico “Cafè Medail“, con musica fino a tardi, cocktails speciali e Dj Lume in console.

Il comitato “Happy Bardo” ricorda che i turisti potranno usufruire di pernottamenti convenzionati con Hotel Europa (info: 0122 901444) e Residence Les Lacs (0122 882222, cell: 339 4172957)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.