I BABBI NATALE DI VALSUSAOGGI VISITANO I BAMBINI E I PAZIENTI DELL’OSPEDALE DI RIVOLI / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_3221-1

I Babbi Natale di ValsusaOggi, il giornale on line del territorio, sono andati questa mattina a trovare i bambini ricoverati all’Ospedale di Rivoli. Il direttore di ValsusaOggi ha ideato questo appuntamento nei giorni scorsi, proponendolo all’Asl To3, che ha subito accettato con gioia e grande disponibilità. I Babbi Natale hanno portato cioccolatini, mini panettoni e piccoli omaggi ai bambini e alle loro famiglie, che in questi giorni di Natale saranno ricoverati in ospedale. Tra coccole e momenti di allegria, si è fatto così un piccolo gesto per donare un momento di gioia ai più piccoli.

img_3218-1

Dopo aver visitato il reparto di Pediatria, i Babbi Natale di ValsusaOggi sono andati anche nel reparto di Ginecologia e Ostetricia a trovare i neonati e le mamme, e sono andati a portare un po’ di gioia e allegria alla sala d’aspetto del Pronto Soccorso, oltre che nel Poliambulatorio. Infine, accompagnati dal personale dell’Ospedale di Rivoli, i Babbi Natale hanno fatto visita ai vari uffici operativi e sportelli, centralino, ecc.

GUARDA I BABBI NATALE DI VALSUSAOGGI IN VISITA ALL’OSPEDALE DI RIVOLI

“Abbiamo fatto un piccolo gesto, che ha reso felici i pazienti – spiega il direttore di ValsusaOggi, Fabio Tanzilli – ringraziamo l’ospedale di Rivoli e l’Asl per l’ospitalità, con un pensiero speciale per i pazienti, soprattutto i più piccoli e le loro famiglie”

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.