I BALLERINI DI AVIGLIANA CAMPIONI EUROPEI DI DANZE CARAIBICHE / FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Piovono medaglie su Avigliana, e la Scuola di Ballo La Flaca diretta dalla maestra Mary Battaglia è pronta a raccoglierle. Si è appena concluso il CAMPIONATO EUROPEO IDO di Danze Caraibiche a San Romain de Gal in Francia; 3 giorni di gara serratissima con più di 500 coppie iscritte e la Flaca torna a casa con 6 MEDAGLIE D’ORO,
4 MEDAGLIE D’ARGENTO e 1 MEDAGLIA DI BRONZO.

Incoronati indiscussi vincitori per la categoria Junior , Matteo Caldarone e Arianna Vicquery CAMPIONI EUROPEI di Salsa, Bachata, Merengue , Combinata Caraibica. Matteo guadagna l’argento nello show e nel salsa shine singolo.
Arianna porta a casa la medaglia di bronzo nel suo salsa shine singolo. Ancora un ORO per il duo femminile Sara Di Mauro e Camilla Maritano.
In questo gara Europea c’e stato in grande debutto per i Maestri Mary Battaglia e Massimo Marchiori, alla loro prima gara in coppia sbaragliano la concorrenza e guadagnano il TITOLO di CAMPIONI EUROPEI di BACHATA.
Medaglia d’Argento anche per il gruppo ‘SCACCO MATTO’ . La Direttrice Mary Battaglia e i suoi atleti rientrano in Italia pieni di soddisfazione e d’energia per aver visto il duro lavoro e la professionalità che li distingue ripagati da così tanti successi.
Le porte della Flaca, in corso Torino 6 ad Avigliana sono sempre aperte e il suo staff vi invita a provare i corsi di ballo per qualsiasi età e livello a partire dai principianti, con l’imperdibile promozione per i corsi estivi.
Mary insegna che il ballo prima di essere una competizione è una grande passione e condivisione di divertimento.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.