I CARABINIERI DI AVIGLIANA ARRESTANO UN UOMO PER VIOLENZA SESSUALE: VITTIMA UNA 18ENNE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA / PIOSSASCO – I carabinieri di Avigliana hanno arrestato un uomo di 53 anni, italiano, accusato di aver stuprato una giovane di 18 anni. L’arresto è stato effettuato il 21 marzo, a seguito della denuncia della ragazza: il fatto sarebbe avvenuto al castello dei Nove Merli di Piossasco un anno e mezzo fa, il 1° ottobre 2021, dove l’uomo lavorava come custode.

Il 53enne si sarebbe finto un fotografo professionista e avrebbe attirato alcune ragazze tramite annunci sul web, millantando importanti conoscenze nel mondo della moda. Con il pretesto di realizzare un book fotografico, l’uomo sarebbe passato alle molestie sessuali. Pare che non si tratti dell’unico episodio: per questa ragione i carabinieri di Avigliana stanno indagando ulteriormente per scoprire altri episodi analoghi, grazie alla testimonianza di altre ragazze.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

    • Concordo… mi permetto di dire che schifo!! Ragazze, siate meno ingenue… Non ha importanza se sia italiano, cinese, giapponese, marocchino, nigeriano, austroungarico, tedesco, francese, inglese eccetera: chi commette un reato del genere non ha alcuni rispetto del sesso femminile, sono dei predatori sessuali a cui interessa ben altro che lavorare. Non andate mai sole in questi posti, io vi consiglio di non andarci proprio e di scegliere una carriera che metta in risalto intelligenza e bellezza interiore più di quella esteriore, ricordando che le prime due se si possiedono restano tutta la vita, la terza purtroppo mano mano che si invecchia è destinata a svanire, e non facendosi siringare di botulino e trasformando le labbra in canotti che si risolve…

  1. Mettetelo in cella con 4 o 5 a cui piace la pelle bianca. Così capisce la differenza tra sesso consenziente e non…auguri.

  2. Si dice Modus Operandi. Sulla “e” ci va l’accento e “vecchio” si scrive con l’iniziale minuscola. C’è chi tenta lo stupro sulle persone e c’è qualcuno a cui riesce impunemente la violenza sulla lingua italiana e sulla lingua latina. Subito 41 bis con amputazione di dita e lingua. 🙂

  3. Dimenticavo “il” che dopo il punto va scritto con la lettera iniziale maiuscola e lo spazio che andrebbe lasciato dopo la punteggiatura.

    • Anche io ho fatto degli errori scrivendo velocemente, ma il succo non cambia: ragazze state attente, non cadete nelle trappole di questi predatori che meritano condanne esemplari

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.