I GIOVANI DI AVIGLIANA E BUTTIGLIERA IN VIAGGIO A NAPOLI: ISCRIZIONI APERTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA / BUTTIGLIERA ALTA – Gli Assessorati alle Politiche Giovanili dei comuni di Avigliana e Buttigliera Alta con il contributo della Regione Piemonte e la collaborazione del presidio Libera Val Susa “Silvia Ruotolo” sono lieti di invitarvi a partecipare allo scambio giovanile sui temi della cittadinanza e della legalità che prevede un viaggio a Napoli dal 14 al 16 settembre per incontrare e conoscere le attività e le esperienze di antimafia sociale portati avanti dalle associazioni locali della rete di Libera. Il progetto è riservato ad un totale di n.10 di età dai 18 ai 25 anni (n. 5 residenti del comune di Avigliana e n.5 del comune di Buttigliera Alta).

Le iscrizioni sono aperte dal 18 luglio e si concluderanno giovedì 6 settembre mentre la domanda di partecipazione dovrà essere redatta sulla scheda di iscrizione (Viaggio legalità a Napoli 2018-scheda iscrizione) e consegnata a mano entro le ore 12 del giorno stesso presso l’Ufficio Protocollo dei comuni di residenza (Avigliana – pìazza Conte Rosso e Buttigliera Alta – via Reano).

Il contributo richiesto ai partecipanti è di 5o euro e il viaggio fino a Napoli verrà effettuato in treno. L’andata avverrà il giorno 14 da Torino Porta Nuova alle ore 7 con arrivo nella città partenopea alle 13.02 mentre il ritorno è fissato il 16 con partenza da Napoli Centrale alle 15:42 e l’arrivo a Torino Porta Nuova per le 21.10 circa. Si ricorda che qualora le richieste dovessero superare i posti disponibili si procederà per estrazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i comuni di Avigliana (011-9760132, info@coopmadiba.com e www.comune.avigliana.to.it) e Buttigliera Alta (011-9329310, calabro@cooperativaorso.it e www.comune.buttiglieraalta.to.it).

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.