I JUDOKA DI GIAVENO CONQUISTANO 12 MEDAGLIE AL “RANDORI DAY”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ACCADEMIA GIAVENO

GIAVENO – Ottima prova degli atleti dell’Accademia Giaveno quest’oggi al “Randori Day” di Araimondo a La Loggia (Torino), bellissima manifestazione pre agonistica organizzata dall’Asd Il Centro Judo che ha visto la partecipazione di circa trecento giovanissimi judoka.

I ragazzi dell’accademia giavenese, alcuni di loro alla prima esperienza, si sono ben comportati portando a casa un ricco bottino con quattro medaglie d’oro, quattro d’argento e sempre quattro di bronzo. Per i piccoli atleti è stata una giornata importante di confronto e crescita che rende felici ed orgogliosi di quanto espresso in gara.

La manifestazione sportiva vedeva anche la partecipazione delle accademie di Alessandria e Torino che insieme ad altre importanti società hanno impreziosito il livello tecnico della manifestazione.

Per l’Accademia Giaveno erano in gara gara Christian Lupascu, Davide Piro Laia, Piro Laia Felipe Piro Laila, Davide Hosu, Alessandro Pugno, Riccardo Pugno, Paolo Sciortino e i torelli del MAG (Scuola Maria Ausiliatrice Giaveno) ossia Sara Franchelli, Gabriel Zogno e Paolo Colombi che conquistano una medaglia d’argento, due di bronzo e una ancora di bronzo per il piccolo Erik Popesku della scuola dell’Infanzia “B.V Consolata” di Giaveno.

Nota positiva che rende felice tutta l’accademia con ancora più entusiasmo nel proseguo della collaborazione importante con queste due bellissime realtà di Giaveno, che nonostante il breve tempo del Progetto Judo, dimostra ancora una volta tutta la caparbietà e volontà con cui i ragazzi si sono avvicinati alla disciplina sportiva quale il judo.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.