I LUPI ARRIVANO NEL CENTRO DI SUSA: TROVATA UNA FEMMINA MORTA LUNGO LA STATALE 25

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

I lupi arrivano nel centro di Susa. Un esemplare di appena un anno, di sesso femminile, è stato ritrovato morto sul ciglio della strada in centro città mercoledì mattina, all’altezza del rettilineo della statale 25 all’angolo con via Fiume (vicino alla pizzeria Miglio Verde).

La giovane femmina era accasciata a terra, qualcuno gli ha portato via la coda, in segno di “trofeo” o come triste souvenir.

Non è la prima volta che si ritrovano lupi morti in centro città, era già avvenuto ad Airasca e Trana, ma si tratta del primo episodio a Susa.

“Probabilmente arrivava dalla caccia nella zona di San Giacomo – spiegano gli esperti forestali – dove si trovano molti cinghiali, o forse arrivava dal parco Orsiera”.

La lupa è stata poi portata alla facoltà di Veterinaria per l’autopsia e le ricerche del caso.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Penso che l’essere umano che arriva a tal punto da voler esibire una coda di una povera lupa investita e uccisa (magari proprio dallo stesso soggetto), ebbene, a questo essere umano auguro davvero che questa coda gli porti tanta di quella sfiga, ma tanta di quella sfiga da riuscire a fargli capire FORSE che chi non ama la natura e gli animali, non può a sua volta essere amato dalla nostra Madre Terra. Quella Terra così tanto bistrattata solamente da noi esseri umani (guarda caso).

      • La tua cattiveria e a dire poco isintomo di ignoranza e inumanità ! Chi non ama le bestie non ama nemmeno gli esseri umani se lo ricordi ! Se questa è l educazione che impartirebbe ai suoi figli Spero di cuore che lei non abbia ! Non ci deve essere più posto in questa società per gente che pensa di poter sterminare qualsiasi cosa !

  2. Camuss …. da che pianeta arrivi?i lupi mai attaccano l’uomo… almeno non si hanno dari concreti di questo da parecchi secoli.l.. il lupo è specie super protetta e non può essere ucciso in nessun modo..anche un auto potrebbe investire tuo figlio…cosa fai allora?? vai in giro con un carro armato??? davvero..se non sai..taci..che ci fai figura migliore..-.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.