IDEE REGALO IN VALSUSA: DA “FOTO TERRY” LA CORNICE IN LEGNO A FORMA DI CHIAVETTA USB

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIUSA SAN MICHELE – Dal 1977, Foto Terry alla Chiusa di San Michele è in continuo aggiornamento sulle tecniche più innovative e l’adeguamento alle mode e ai gusti che cambiano. La conferma arriva direttamente dalla vetrina del negozio valsusino, con la nuova invenzione portata in commercio. Si tratta di una cornice, dalla forma di una grande chiavetta Usb in legno grezzo e alluminio: sulla parte in legno, vengono riportate delle foto a scelta del cliente, possono essere pagine di foto libro per ricostruire un matrimonio o delle classiche foto, mentre sulla parte in alluminio si trova una custodia in legno per la chiavetta USB.

Un’ottima idea regalo in grado di superare i canoni dell’album fotografico classico grazie alla sua forma originale, e di garantire un successo per chiunque avesse voglia di fare un regalo innovativo e fuori dagli standard abituali.

Inoltre grazie alla sua forma, al suo design e alla sua adattabilità, la chiavetta USB permette di essere appesa al muro, come una cornice classica, o di essere appoggiata tramite cavalletto su un qualunque mobile di casa vostra.

L’idea di riportare una custodia per la chiavetta USB, sulla parte in alluminio della cornice, ha un senso comodo e pratico: infatti per chi volesse far vedere il proprio album fotografico memorizzato su pen drive, potrà recuperare dalla cornice la chiavetta USB in un baleno, senza ulteriori perdite di tempo.

Ma non solo, per chi volesse stampare le proprie foto solamente su forme di legno grezzo, da Foto Terry tutto è possibile. All’interno dello studio fotografico, potete già trovare diversi esempi sulla riuscita del lavoro.

Cosa aspettate? La cornice speciale vi attende già in vetrina.

Foto Terry
Via Susa, 7 – Chiusa di San Michele (TO)
Tel. 011 9632636
email: fototerry@virgilio.it

www.fototerry.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.