IDEE REGALO IN VALSUSA / SANT’ANTONINO: DA MARIELLA TUTTO PER LA CASA, CON TANTE PROPOSTE PER NATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO – Da “Mariella Idee Regalo” a Sant’Antonino di Susa, potete trovare tutto ciò che vi serve per la casa o per regali davvero originali. Situato nella via centrale del paese, da più di trent’anni il negozio è attento alle ultime novità presenti nel settore con un occhio di riguardo a tutte le migliori marche disponibili.

Oltre agli oggetti indispensabili in ogni cucina, potrete trovare un vasto assortimento di idee regalo, piccoli elettrodomestici ed un reparto dedicato al materiale elettrico. In particolare troverete caffettiere di diverse marche (anche la tradizionale napoletana), accessori per pasticceria e cake design, le migliori pentole a pressione e a vapore, pentolame antiaderente per tutti i tipi di cottura compresa l’induzione, tegami e casseruole in terracotta disponibili in tutte le misure e idonei alla cottura di carni e verdure.

Durante il periodo invernale saranno a vostra disposizione bollitori in smalto, acciaio ed alluminio in varie misure e decorazioni, paraspifferi che daranno un tocco di originalità al vostro arredamento, boule dell’acqua calda tradizionali ed elettriche disponibili in vari formati e materiali.

In vista delle festività natalizie, “Mariella Idee Regalo” vi proporrà un ampio reparto dedicato. Troverete soluzioni per i vostri regali di Natale siano essi semplici ma di gusto o anche qualora foste alla ricerca di idee insolite per stupire. Inoltre, avrete a disposizione tutto ciò che vi serve per le decorazioni della vostra casa e per la preparazione dei tavoli a festa. Troverete le immancabili
palline per albero di Natale, decorazioni in vetro, stoffa, resina, crochet, feltro, legno, ferro, poi ancora natività, candele, lumi e lanterne.

Mariella Idee Regalo” si trova a Sant’Antonino di Susa in via Torino 135
Telefono 011/9640747
Chiusura settimanale: il lunedì tutto il giorno

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.