IL BIRRIFICIO DI GIAVENO GRAVITÀ ZERO ALL’OCTOBERFEST PER “LE DONNE DELLA BIRRA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – La scorsa settimana per il Birrificio Gravità Zero è stata senza dubbio all’insegna del “Rosa”. Se infatti nell’immaginario comune il birraio è rappresentato come un uomo barbuto e con un po’ di pancia, forse è arrivato il momento di sfatare qualche mito.

Partiamo proprio da qui: “Opinioni comuni da sfatare”. Questo il nome dello spazio dedicato presso lOctoberFest2019 di Torino nel quale sabato 5 ottobre si è tenuto l’intervento dell’associazione “Le Donne della Birra”, un’associazione dedicata alle donne che lavorano nel settore o che amano la spumeggiante bevanda.

Un momento d’incontro che ha visto partecipare oltre al birrificio Gravità Zero di Giaveno (TO) anche il birrificio Edfil di Agliano (AT) e che ha permesso di evidenziare come in queste due realtà birraie la presenza femminile sia un elemento fondamentale oltre che estremamente arricchente. Irene, la più giovane del Birrificio Gravità Zero, grazie ad Elvira (Presidente dell’associazione), ha avuto così l’onore di rappresentare una piccola parte della crescente “Quota Rosa” del settore brassicolo italiano, attraverso il racconto delle proprie esperienze quotidiane all’interno di un birrificio artigianale.

Ma le novità per il Birrificio Gravità Zero non finiscono qua, ecco quindi la nascita di un importante sponsorizzazione sul territorio, il Gruppo Sportivo Alberto Cuatto. Proprio il 5 Ottobre a Giaveno, Gravità Zero si è adoperato su un secondo fronte all’insegna del sostegno dello sport e dei giovani del territorio presso la sede degli alpini di Giaveno in cui la birra TreeBALE presenziava alla presentazione della nuova stagione sportiva 2019/2020. Durante la cena è stata così suggellata una nuova amicizia forte della passione che unisce in egual modo lo sport e l’arte brassicola!

BIRRIFICIO GRAVITÀ ZERO
Via Caduti Sul Lavoro, 27 – GIAVENO
Tel. 339/8174860
Facebook Birrificio Gravità Zero
Instagram Treebale


(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.