IL CONSIGLIO REGIONALE NOMINA DUE VALSUSINE NELLE COMMISSIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Caterina Agus

Nella seduta del 17 dicembre il Consiglio Regionale del Piemonte ha provveduto ad una serie di nomine nelle varie Commissioni di competenza regionale. Tra queste, Caterina Agus e Giuliana Giai, valsusine, che sono state nominate rispettivamente componenti della Commissione Pari Opportunità e del Centro Studi Gianni Oberto.

La Commissione regionale per le Pari Opportunità si occupa di diverse tematiche, di cui la principale è realizzare i principi di uguaglianza e parità sanciti dalla Costituzione. Il Centro Gianni Oberto, istituito nel 1980, ha lo scopo di salvaguardare e promuovere il patrimonio culturale piemontese tramite la raccolta e la conservazione del materiale dei relativi materiali e tramite incoraggiamento nei confronti di nuovi studi e ricerche.

Nel ringraziare il Consiglio Regionale per la fiducia accordata con queste nomine, siamo entrambe felici e onorate per la scelta e ci impegneremo in ogni modo per rendere un servizio utile e positivo sia alla Regione che ai cittadini, portando avanti con responsabilità l’incarico” dichiarano Agus e Giai.

Giuliana Giai
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.