IL GIORNALE “LA VALSUSA” RETTIFICA E CHIEDE SCUSA A VALSUSAOGGI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Nella giornata odierna, a seguito di un articolo pubblicato due settimane fa su La Valsusa dal pubblicista Bruno Andolfatto – contenente varie notizie false e contenuti di stampo diffamatorio nei confronti di ValsusaOggi – ai sensi della legge sulla stampa, il settimanale diocesano ha pubblicato oggi nelle sue pagine la seguente rettifica, con scuse, nei confronti del nostro quotidiano e del suo direttore, Fabio Tanzilli.

image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.