IL GRANDE MANAGER DI F1 EDDIE JORDAN, SULLE PISTE CON UNA MAESTRA DI SCI DI BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

BARDONECCHIA – “Che onore insegnare alle nipotine di Eddie Jordan!”: a dirlo è la ventiquattrenne Valentina Blanc, maestra di sci di Bardonecchia con la passione per la moda: volto della copertina di “Bardonecchia Magazine”, Valentina è stata fotomodella per alcune attività della zona, come il negozio di articoli sportivi “Medail 53”, “Fernanda Acconciature” e la società degli impianti Colomion.

Appena rientrata dalla Val d’Isère, la giovane ha trascorso nella località turistica francese una settimana a contatto con la famiglia Jordan, per dare lezioni di sci alle nipoti del celebre pilota, uno dei personaggi che hanno fatto la storia della Formula 1, oltre ad essere stato uno dei migliori talent-scout in quel campo, facendo debuttare sui circuiti da corsa personaggio del calibro di Michael Schumacher, Rubens Barrichello, Eddie Irvine, Heinz-Harald Frentzen e Ralf Schumacher.

“Eddie Jordan è molto simpatico e gentile, una persona semplice: accompagnava tutti i giorni le sue nipotine sulle piste e le guardava allenarsi insieme a me”, ci spiega Valentina, maestra di sci da 4 anni.

A maggio riprenderà la nuova edizione di Top Gear, lo storico programma della BBC e Jordan figurerà nel team dei presentatori: l’ex manager di Formula 1 ha voluto così prendersi qualche giorno di relax prima di tornare a lavoro tra l’Inghilterra e la Spagna, dove vive con la famiglia.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Eddie Jordan non e’ mai stato un pilota di Formula 1, bensi’ il proprietario del Team Jordan che ha fatto esordire tra gli altri Michael Schumacher. Per il resto, ottimo articolo come al solito!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.