IL GRUPPO CATTOLICI PER LA VITA DELLA VALLE AD AGOSTO CON PAX CHRISTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
nandino capovilla
“Cantiere per un futuro possibile con la gente della valle che resiste: dalla Valsusa all’Europa”. Questo il filo conduttore di due importanti incontri aperti a tutti ed organizzati dal Gruppo Cattolici per la Vita della Valle in collaborazione con Pax Christi per il mese di agosto, nei giorni in cui in Valle di Susa, dall’11 al 16 agosto, ci sarà il campo del collettivo giovani Pax Christi.
Il primo incontro, con il patrocinio del comune,  si terrà mercoledi 12 agosto alle ore 14,30 presso il Centro culturale “Borgata VIII dicembre di Venaus. Tema trattato: “Nuova linea Torino – Lione, il nostro no”. Parteciperanno il Vescovo di Pax Christi Italia Giovanni Ricchiuti, il Vescovo di Pax Christi France Marc Stenger, D. Renato Sacco, il Sindaco Nilo Durbiano ed i giovani del campo Pax Christi.
L’incontro seguente sarà per venerdi 14 agosto alle 16,30 , si terrà nei locali della Parrocchia di Bussoleno e sarà un forum sulla splendida enciclica di Papa Francesco “Laudato sì”.
Parteciperanno la professoressa Barbara De Bernardi, D. Nandino Capovilla, coordinatore giovani Pax Christi, Mario Cavargna, presidente di Pro Natura Piemonte ed il professore Gigi Richetto.
Tutti sono invitati a partecipare a questi incontri di particolare interesse e spessore.
Gruppo Cattolici per la Vita della Valle
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.