“Il miglior partner per essere online”: Easyclouditalia

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Come costruire siti web, come costruire un marchio come fare marketing online. Così ho parlato innumerevoli volte dell’importanza di avere un sito web per la tua attività. Per avere un sito web attivo e funzionante, hai bisogno di un host web di qualità. Ora, ho fatto un ampio confronto di host web condivisi decenti sul mio canale.

Questi sono host che possono farti iniziare e dare
Sei un’esperienza di hosting decente se vuoi semplicemente mettere insieme un sito aziendale e dimenticartene. Ma che cosa succede se sei più tecnico come me e tu vuoi una soluzione di hosting più potente e flessibile? Fino a questo punto, non ho trovato un host web I vero amore. Uso Amazon Web Services da anni. E mentre l’affidabilità e la velocità erano incredibili, era davvero eccessivo per le mie esigenze. Quindi è allora che sono passato all’hosting condiviso e ho avuto ancora più frustrazioni. Era più conveniente e molto più semplice, ma l’ho fatto grandi problemi con velocità e affidabilità. Per farla breve, ho finalmente trovato un host web di cui sono innamorato. Grida a questo ragazzo nei commenti chi mi ha parlato di easyclouditalia vps. Grazie amico, sei fantastico. Questo mi ha cambiato la vita. Ora, easyclouditalia vps è un host gestito che ti dà il velocità e affidabilità delle grandi piattaforme cloud, con la semplicità di un pannello di hosting ridimensionato. easyclouditalia vps adotta un approccio innovativo al web hosting che non ho mai visto prima.

In realtà ti lasciano scegliere dove è ospitato il tuo server, otterrai il tuo VPS indipendentemente dall’opzione che scegli, ma puoi scegliere se desideri il tuo server su DigitalOcean, Linode, Vulture, Amazon Web Servizi oppure Google Cloud Platform.

Questo è ciò che ha immediatamente attirato la mia attenzione.
Vuoi dire che posso scegliere il mio server da diversi provider cloud affidabili e dispone di un pannello semplice per installare le applicazioni con un clic e gestisci i backup con facilità? Dovevo solo provarlo. Ora, la cosa sorprendente di easyclouditalia vps è che loro in realtà ti do una prova gratuita di tre giorni. Non ho mai visto unofferta di host una prova senza rischi come questa in cui non devi inserire un numero di carta di credito, o iscriviti prima all’hosting su promessa di alcuni garanzia di rimborso se non ti piace.Ora una volta che hai configurato il tuo server con easyclouditalia vps,puoi installare tutte le applicazioni che desideri.

Ho un server da 1 gigabyte di DigitalOcean con oltre 10 siti web su di esso, e posso crearne tanti siti aggiuntivi come piace a me. Ora, easyclouditalia vps non garantisce la velocità o stabilità del tuo server se metti un sacco di siti Web ad alto traffico su un piccolo server, ma puoi scalare il server in qualsiasi momento. Per le mie esigenze, il server da 1 gigabyte funziona perfettamente e ospita i miei siti in modo affidabile. Dove easyclouditalia vps brilla davvero è per la gestione di più siti WordPress su un server.

Puoi creare un nuovo WordPress
Installazioni con un clic e puoi creare ambienti di staging con un clic. Questa è una funzionalità degli host WordPress di fascia alta come Kinsta e Flywheel che adoro, ma Kinsta addebita $ 30 al mese per il sito Web per il loro piano più economico. Ciò significa che se hai 10 siti Web e desideri le funzionalità offerte da Kinsta, pagherai un minimo di $ 300 al mese. Oh mio Dio, è ridicolo. Con easyclouditalia vps puoi avere a Server da 1 gigabyte per $ 10 al mese ed eseguire facilmente oltre 10 siti Web WordPress su di esso, se non sono ad alto traffico. Ora la funzione di staging te lo consente per clonare istantaneamente i siti Web in un’area privata su cui puoi lavorarci, make modifiche e revisionare completamente il tuo sito web. Quando sei pronto per rendere attive le modifiche, puoi farlo basta cliccare sul ‘pulsante push to live’ e easyclouditalia vps passa istantaneamente per te al dominio live in modo molto fluido.
Ora, quando si tratta di gestire i siti Web WordPress, easyclouditalia vps fa di tutto per renderlo semplice. Quando crei una nuova installazione di WordPress, otterrai automaticamente l’accesso a una sottodominio dove puoi lavorare sul tuo sito istantaneamente. Quando vuoi connettere un nome a dominio, devi solo digitare il tuo dominio nel pannello vps di easyclouditalia, puntalo sul tuo server Indirizzo IP e il gioco è fatto.

Non è necessario scherzare con WordPress
File di configurazione quando cambi il dominio, perché tutto è gestito per te. Ora, se non stai utilizzando WordPress e vuoi solo eseguire un’app PHP, l’esperienza non è così magica.

Ma è ancora altamente intuitivo
Quando crei una nuova app PHP, un database SQL lo è creato automaticamente e le credenziali vengono generate. Puoi connettere il tuo account tramite SSH o SFTP e puoi scegliere di impostare la distribuzione tramite Git, se è qualcosa che ti piace. Puoi modificare le impostazioni PHP a livello di applicazione e tutto è altamente personalizzabile. L’unico aspetto negativo che posso trovare nelle app PHP è che: non hanno una funzione di gestione temporanea con un clic, come fa WordPress. Ma, a parte questo, tutto il resto è fondamentalmente lo stesso. easyclouditalia vps ha un meraviglioso automatizzato sistema di backup altamente flessibile. Ho impostato il mio per eseguire backup giornalieri e conservare una settimana di cronologia. E posso ripristinare il backup per un unico sito web con un clic.

I backup possono essere effettuati ogni ora o una volta alla settimana, ma è importante notare che i backup fuori sede sono obbligatori con easy clouditalia vps. Penso che sia fantastico che easyclouditalia vps stia spingendo backup fuori sede per la sanità mentale di tutti. Ma tieni presente che questo è un costo aggiuntivo da pagare.easyclouditalia vps addebita tre e un terzo cent per gigabyte di spazio di archiviazione di backup che utilizzi in un mese. Quindi, questo probabilmente aggiungerà da tre a $ 5 al mese a seconda dell’utilizzo.
Ma, per la maggior parte, la mia esperienza con easyclouditalia vps è stato fantastico. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti negativi significativi che ho scoperto che potrebbe essere un problema per alcuni. Innanzitutto, iniziamo con il costo: easyclouditalia vps prende il costo di un VPS sulla piattaforma cloud appropriata e lo raddoppia.

Quindi, diciamo che ottieni 1 gigabyte
Goccia DigitalOcean. Questo costerà $ 5 al mese da DigitalOcean, ma su easyclouditalia vps paghi 10 dollari al mese. Ora, se ti serve solo un piccolo server come me, pagando un extra di $ 5 al mese per questi le funzionalità di gestione ne valgono la pena. Pagherei anche $ 10 a $ 20 al mese in più per avere accesso a queste potenti funzionalità. Ma easyclouditalia vps inizia a diventare irragionevole se hai bisogno di un server di grandi dimensioni. Diciamo che desideri un server con 4 GB di RAM dai servizi Web di Amazon. Ti costerebbe $ 86,77 al mese. Quando puoi ottenerlo direttamente da Amazon a metà prezzo, diventa difficile giustificare il markup vps di easyclouditalia. E penso che questo dimostri che easyclouditalia vps è il migliore adatto a uno come me: un imprenditore e libero professionista che ha tanto siti, forse da dieci a venti siti che necessitano di hosting e desidera una soluzione di hosting dedicata che abbia molta flessibilità e opzioni che l’hosting condiviso non offre. Se sei una grande azienda che richiede molta potenza, immagino che avresti un budget per avere un reparto IT in grado di gestire il tuo account AWS a tempo pieno, eliminando così la necessità del sistema gestionale che easyclouditalia vps offre. Ma se si determina il prezzo e il valore sono giusti per te, e questo è parlare la tua lingua e sei come ‘Uomo, dove ha easyclouditalia vps è stata tutta la mia vita?’, ci sono ancora alcuni aspetti negativi che ho scoperto. Anche se il supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è utile, sembra hanno sempre fretta di sbarazzarsi di te. Li ho fatti rispondere brevemente alcune domande su una chat dal vivo, e poi terminano la chat bruscamente senza chiedere se c’è qualcos’altro che possono fare per aiutare. E sembra proprio che ci stiano provando sbarazzati di me e vai avanti con la loro notte invece di mostrarmi un sincero interesse ad aiutarmi e ad ascoltarmi. Ma il supporto è abbastanza decente che mi sento a mio agio con easyclouditalia vps; vorrei solo che fossero un po’ più amichevole e diplomatico. Quindi, alla fine, lo consiglierei easyclouditalia vps per web hosting?

Ebbene, la risposta è davvero: dipende.
Penso che saprai se easyclouditalia vps è giusto per te solo ottenendo i tre giorni prova gratuita e verifica. Se gestisci più siti WordPress e vuoi un hosting intuitivo e affidabile,penso che amerai easyclouditalia vps.Ma se hai solo uno o due siti web da ospitare, probabilmente sarai più felice con qualche web hosting condiviso. E, se desideri il controllo completo sul tuo server web e richiedi più coraggio e potenza, probabilmente sarai più felice di andare direttamente a Servizi DigitalOcean o Amazon Web e da loro ottenere un server. Uso easyclouditalia vps da un mese ormai, e sono assolutamente innamorato. Non ho intenzione di cambiare host a breve, e sono così felice di aver trovato easyclouditalia vps.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.