IL SINDACO DI CONDOVE NUOVO PORTAVOCE DEI COMUNI DI VALSUSA E VALSANGONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

TORINO – Jacopo Suppo, sindaco del Comune di Condove è il portavoce della zona omogenea 6 Valli di Susa e Sangone che comprende 40 Comuni con circa 104.000 abitanti. Lo ha nominato nei giorni scorsi l’assemblea dei sindaci delle Valli di Susa e Valsangone si è riunita ed ha anche nominato il viceportavoce indicando Paolo Allais, sindaco del Comune di Coazze.

“Il mio compito sarà quello di portare le istanze di questo ampio territorio presso il consiglio della Città Metropolitana di Torino – ha scritto Suppo sulla sua pagina Facebook – e raccolgo questa nuova sfida con entusiasmo”.

Rappresentati dalla zona omogena 6 oltre a Condove sono il Comune di Almese, Avigliana, Bardonecchia, Borgone Susa, Bruzolo, Bussoleno, Caprie, Caselette, Cesana Torinese, Chianocco, Chiomonte, Chiusa di San Michele, Claviere, Coazze, Exilles, Giaglione, Giaveno Gravere, Mattie, Meana di Susa, Mompantero, Moncenisio, Novalesa, Oulx, Rubiana, Salbertrand, San Didero, San Giorio di Susa, Sant’Ambrogio di Torino, Sant’Antonino di Susa, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx, Sestriere, Susa, Vaie, Valgioie, Venaus, Villar Dora e Villar Focchiardo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.