IL TG REGIONALE A SAUZE D’OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DALL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Santo Stefano in televisione per il Comune di Sauze d’Oulx. Nella giornata di sabato 26 dicembre il Tg Itinerante del TgR Piemonte è stato ospite del Comune di Sauze d’Oulx con una diretta al tg delle ore 14.

Un servizio curato dal giornalista Rai Gabriele Russo che è stato effettuato nel cuore delle piste di Sauze d’Oulx, all’arrivo di Campetto Clotes che in inverni normali il girono di Santo Stefano è gremito di sciatori. Quest’anno solo un paio di bimbi con il bob a solcare il fondo pista in un silenzio surreale per la stagione ed il periodo dell’anno. Ai microfoni di Gabriele Russo si sono alternasti in apertura il Sindaco Mauro Meneguzzi e la campionessa di sci alpino Barbara Merlin in veste di Presidente dello Sci Club Sauze d’Oulx.

Come intermezzo è stato mandato in onda uno spezzone del filmato “Sauze d’Oulx, Un Natale Sfiaccolato” realizzato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con i suoi concittadini, le scuole di sci, sci club, il Consorzio Turistico e le Associazioni di Volontariato, per augurare buone feste. Alla ripresa della diretta subito l’intervento di Serenella Marcuzzo, Presidente del Consorzio Fortur, il Consorzio Turistico di Sauze d’Oulx ed in fine la parola al ristoratore Enrico Giancola che ha evidenziato l’anno nero dei pub nel paese. Per concludere il collegamento gli auguri del mondo dello sci di Sauze d’Oulx ancora con le immagini del video “Sauze d’Oulx, Un Natale Sfiaccolato”.

Per chi volesse rivedere il servizio completo del Tg Itinerante a Sauze d’Oulx è disponibile alla pagina Facebook del Comune di Sauze d’Oulx all’indirizzo https://www.facebook.com/comunedisauzedoulx/videos/461337625030945.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.