IL TORINO CALCIO PROMUOVE BARDONECCHIA: IL RITIRO DAL 28 LUGLIO AL 6 AGOSTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

BARDONECCHIA – Il Torino FC a BARDONECCHIA verso il sì. Il ritiro della squadra granata previsto dal 28 luglio al 6 agosto 2016. È stato un sopralluogo decisamente positivo, quello effettuato la mattina del 13 maggio sul campo sportivo di Bardonecchia, da parte delle Delegazione del Torino Calcio in vista del probabile ritiro dopo Bormio. Alberto Barile, Direttore Marketing e Relazioni Esterne e Paolo Solustri Preparatore Atletico del Torino FC sono stati accompagnati dal Sindaco Roberto Borgis, Paolo D’Ormea Presidente di BGE, Adriano Iliffe Responsabile GBE e Antonino Ollio, già referente tecnico per i precedenti ritiri estivi delle squadre calcistiche.

Roberto Borgis: “La delegazione del Torino FC ha apprezzato la location nella sua totalità: Bardonecchia cittadina amena comodissima per il raggiungimento da parte della squadra e delle tifoserie, il campo sportivo che verrà curato dalla specializzata ditta Bosco, il Palazzo delle Feste, comodissimo per le conferenze stampa e riattato come in precedenza, parte a palestra e parto reparto fisioterapia”.

In contemporanea vi è stato anche il sopralluogo per il collocamento delle tribune, che secondo le prime stime, dovrebbero ospitare non meno di 4000 spettatori.

La data prevista per il ritiro del Torino FC è dal 28 luglio al 6 agosto 2016. Durante la permanenza a Bardonecchia, la prima squadra sarà impegnata in tre suggestive amichevoli in vista del campionato assai vicino. Tra le squadre papabili l’Alessandria (in ritiro anch’essa a Bardonecchia nella seconda metà di luglio) ed il Mainz, la prestigiosa squadra tedesca di Magonza, capoluogo della Renania Palatinato, che milita in Bundesliga, attualmente quinta e con il pass per l’Europa League.

Per l’ufficialità del ritiro del Torino FC bisognerà comunque attendere ancora qualche giorno.

Foto Ufficio Stampa Comune di Bardonecchia

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.