IL VIDEO DI PLANO: “POLITICA TORINESE RIMBECILLITA SULLA TAV”. FERRENTINO: “HA OLTREPASSATO IL LIMITE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GUARDA QUI IL VIDEO DI SANDRO PLANO: “POLITICA TORINESE RIMBECILLITA SULLA TAV”

“Sembra che la politica piemontese e torinese stia assumendo un processo di rimbecillimento collettivo”. A lanciare l’accusa è il sindaco di Susa Sandro Plano, intervenuto ieri al consiglio comunale all’aperto di Bussoleno, sui prati di Isolabella.

“Perché è sotto gli occhi di tutti – ha spiegato Plano – non possiamo fare un’opera simile con il calo della domanda dei trasporti, e coi problemi di crisi economica che ci sono adesso in Italia”.

A stretto giro arriva la replica del consigliere regionale valsusino, Antonio Ferrentino: “Le istituzioni dovrebbero avere un minimo di rispetto reciproco – ha spiegato l’ex sindaco di Sant’Antonino – legittimo avere posizioni differenti, ma mi sembra che si sia oltrepassato ogni limite.Tra l’altro i sindaci presenti a Isolabella ieri erano 11 su un totale di 37 della valle di Susa”. E ancora: “Penso che nell’interesse del territorio, sia necessario una interlocuzione rispettosa di posizioni diverse.Ho messo in conto insulti e improperi ma non si può stare zitti di fronte ad affermazioni così assurde. Spero che la politica torinese non sia silente”.

GUARDA IL VIDEO QUI: http://youtube.com/watch?v=iONKokmBSQU

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.