IN VALSUSA 23 NUOVI CARABINIERI: RINFORZI PER LA COMPAGNIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – In Piemonte e Valle d’Aosta quasi cinquecento carabinieri in più sono entrati in servizio da metà agosto. E sui 173 militari destinati all’area di Torino e provincia, ben 22 sono entrati in servizio nella Compagnia di Susa, a cui si aggiunge un maresciallo.

La maggior parte dei nuovi militari è andata alla compagnia di Moncalieri (26 nuove unità), seguita appunto da quelle di Susa (22), Chivasso (17), Ivrea, Rivoli e Torino San Carlo (16 ciascuna), Venaria Reale (15), Torino Oltre Dora e Torino Mirafiori (14 ciascuna), Pinerolo (9) e Chieri (8).

“Tutto il personale è operativo in strada – ha dichiarato in conferenza stampa il generale Di Stasio – per rispettare il principio della massima vicinanza ai cittadini. L’arrivo di quasi cinquecento rinforzi consente inoltre di avviare una seconda operazione, destinando carabinieri più esperti ad attività investigative, informative e di pronto intervento”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

  1. Una volta tanto li destinano dove possano essere più utili alla popolazione … e non a fare la guardia a buchi o csntieri fantasma !

  2. Lungi da me , povero pensionato , contraddire un generale ma . allora mi sorge spontaneo un dubbio , visto che di pattuglie di carabinieri , polizia e civic sopratutto nelle ore serali e notturne se ne vedono sempre pochine se non nessune . Che li abbiano dotati di autovetture invisibili per sorprendere i birbaccioni che genialità questi nostri governanti mi rammentano le strrisce di Bonvi

  3. Mi spiace disilluderti me car Giacu , ma io la sera sono soprattutto a Torino dove si spererebbe ci fossero più controlli e parlo di tutta la città che attraverso da Moncalieri a Sassi sia alle 21 che alle 23 , stame bin baloss

  4. Tante belle parole, però sarebbe utile capire quanto personale è andato in pensione e/ o trasferito, nel frattempo. Buttare le cifre così mi sa tanto di politici navigati.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.